Il Paradiso delle Signore, Flora resta incinta? Le previsioni sulle prossime puntate

Sapete cosa succederà nelle prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans restano infatti spesso incollati al piccolo schermo, desiderosi di scoprire quali saranno le numerosissime sorprese e gli imprevedibili colpi di scena che verranno raccontati.

Siete curiosi di scoprire cos’accadrà successivamente nel corso delle puntate che saranno trasmesso? Le anticipazioni hanno rivelato qualche dettaglio in più.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Molti telespettatori si stanno domandando se Flora resterà incinta, dopo la notte di passione trascorsa con Umberto. Al momento non si hanno conferme a riguardo, ma stanno circolando alcune indiscrezioni su quello che potrebbe accadere nel corso delle prossime puntate.

Quello che si sa con certezza è che, dopo i momenti intimi trascorsi con il Commendatore, Flora si ritrova da sola nel suo letto. Accanto a lei, non c’è nessuno e Umberto sembra essere fuggito via. Cos’è successo allora? Ma soprattutto, Flora resterà incinta? L’uomo con cui ha trascorso la notta sembra già non interessarsi alla donna: anzi, è in salotto con Marco e pensa già ad altro.

Nel frattempo, Guarnieri sta parlando telefonicamente con il custode della Villa di Rapallo: Adelaide l’ha chiamato per comunicargli che sta bene. Nella camera da letto, Flora prende intanto la cravatta di Umberto e si guarda allo specchio. Proprio su questa scena, sono spuntate alcune voci che parlano di una possibile gravidanza di Flora. L’indiscrezione è sorta nel vedere come, gli autori e i registi, abbiano deciso di soffermarsi su Flora che si trova nella sua camera pensierosa. Mentre si guarda allo specchio, potrebbe essere già avvenuto qualcosa nel suo corpo.

LEGGI ANCHE –Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena (Ludovica) vestita solo di pizzo | Scatto bollente

Non si hanno però conferme a riguardo, e non resta che attendere i successivi episodi per scoprire se effettivamente Floria sia in attesa di un bambino.

LEGGI ANCHE –Il Paradiso delle Signore stop: quando andrà in onda l’ultima puntata

Nel frattempo, Marco pensa che la Contessa si sia nascosta a Rapallo: Umberto chiede così al ragazzo di prendere la macchina. Guarnieri chiama Flora per aggiornarla. Il Commendatore dice però a Flora di non dire nulla e, poco prima di uscire dalla porta di casa, lei gli augura buona fortuna.

Impostazioni privacy