Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena (Ludovica) vestita solo di pizzo | Scatto bollente

Giulia Arena, volto noto di Ludovica Brancia di Montalto, ha da poco condiviso una foto sui social che la mostra super sensuale come mai vista prima d’ora…

L’attrice Giulia Arena aveva già conquistato il pubblico televisivo grazie alla vittoria nel 2013 al concorso di Miss Italia, un’importantissima esperienza che le ha aperto anche le porte del mondo della recitazione che l’ha condotta fino alla serie de Il Paradiso delle Signore.

Quanto detto, inoltre, ha fatto in modo che Giulia Arena si facesse spazio anche nel mondo del web, diventando una delle social influencer più amate nel panorama italiano. Non a caso, a conquistare l’attenzione dei fan dell’Arena è stata la foto che l’attrice ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram, giudicata super sensuale.

Lo scatto bollente di Giulia Arena

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che ritrae Giulia Arena, giudicato dal web “assolutamente” bollente e super sensuale.

Si tratta di uno scatto per il quale l’attrice ha deciso di indossare un completino intimo, nero, in pizzo e con delle trasparenze esagerate, le quali hanno messo in risalto la bellezza e appunto sensualità del volto noto della serie de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE -> L’Amica Geniale, le due protagoniste fuori dal set: la verità sul loro rapporto

LEGGI ANCHE -> Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico fidanzati? Lui rompe il silenzio ed esce allo scoperto

Il destino di Ludovica nella serie tv

Il post condiviso sui social da Giulia Arena, inoltre, ha permesso di concentrare l’attenzione dei fan dell’attrice anche sul destino del personaggio che interpreta ne Il Paradiso delle Signore.

Da pochissimi giorni a fare il suo ingresso nella serie è stato l’imprenditore Torrebruna che si è subito mostrato interessato alla giovanissima Ludovica Brancia di Montalto, mettendo così in crisi anche la relazione che la donna ha costruito con Marcello Barbieri, insieme al quale aveva deciso di andare a convivere nel tentativo di vivere più liberamente il loro amore. Quindi, non resta che attendere e scoprire se l’amore per la coppia supererà l’ardua prova o se, differentemente, Torrebruna riuscirà a far capitolare Ludovica Brancia di Montalto.

Impostazioni privacy