L’Amica Geniale, le due protagoniste fuori dal set: la verità sul loro rapporto

Ha preso ufficialmente il via una nuova stagione de L’Amica Geniale, con il racconto della vita di Lenù e Lila. I riflettori del web in queste ore, però, si concentrano sul rapporto che le due attrici hanno fuori dal set.

Il successo riscosso dalla serie L’Amica Geniale ha conquistato il pubblico italiano e non solo, si tratta di un racconto di due ragazze che pur venendo da una famiglia molto più che modesta, improvvisamente, si trovano a vivere delle vite diverse e anni luce lontane l’una dall’altra. Unico punto di ritrovo la loro amicizia, come fosse una certezza in una vita che le mette costantemente a dura prova.

L'amica geniale le attrici non sono amiche - Solonotizie24
L’amica geniale le attrici non sono amiche – Solonotizie24

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo delle confidenze che le due attrici, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, hanno deciso di fare a Diva e Donna circa i loro rapporti personali fuori dal set.

Margherita e Gaia non sono come Lenù e Lila

Il successo riscosso dalla serie de L’Amica Geniale ha permesso al mondo di scoprire l’Italia come in pochi la conoscevano, e la vita di due donne che durante i migliori anni della nazione hanno intrapreso due vite completamente opposte, nonostante la grande ambizione per gli studi che Lenù e Lila condividevano da piccole.

Un’amicizia, dunque, che ha permesso ad entrambe di essere l’una la forza dell’altra, un rapporto speciale che, invece, le Gaia Girace (Lila) e Margherita Mazzucco (Lelù) hanno preferito non avere nel privato?

L'amica geniale le attrici non sono amiche - Solonotizie24
L’amica geniale le attrici non sono amiche – Solonotizie24

La risposta a questa domanda, a quanto, è “sì” dato che le due attrici hanno spiegato di aver preferito non frequentarsi fuori dal set.

LEGGI ANCHE -> Richard Gere avete mai visto la sua villa? L’attore la mette in vendita: la cifra esorbitante

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo cosa ha trovato in bagno: la sorpresa di Amadeus

La verità sull’amicizia fuori L’Amica Geniale

Gaia Giraci e Margherita Mazzucco, quindi, hanno deciso di condividere solo ed esclusivamente la vita sul set e tutto ciò che compete l’ambito lavorativo… la loro vita privata, quindi, si svolge in modo separato anche se unite, comunque sia, da un profondo affetto.

L'amica geniale le attrici non sono amiche - Solonotizie24
L’amica geniale le attrici non sono amiche – Solonotizie24

Non a caso, durante l’intervista a Diva e Donna il volto noto di Lila circa la collega e compagna sul set ha dichiarato: “Con Margherita mi sono trovata bene sin dall’inizio, tra di noi c’è una grande intesa, ci troviamo bene a recitare, però non abbiamo mai avuto occasione di frequentarci al di fuori del set”. A fare eco alle sue parole è stata la stessa Mazzucco che al magazine ha dichiarato: “Non abbiamo voluto forzare questo rapporto, abbiamo deciso di lasciarlo così com’è e forse abbiamo fatto bene”.

Impostazioni privacy