Richard Gere avete mai visto la sua villa? L’attore la mette in vendita: la cifra esorbitante

Vi siete chiesti come sia una delle tante case di Richard Gere? L’attore ha una meravigliosa villa, che ora starebbe mettendo in vendita.

Gere è sicuramente uno degli attori più amati del mondo. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà quando, all’età di 20 anni, fece il suo primo debutto nel mondo del cinema hollywoodiano. Da allora, il suo percorso non si è più fermato e gli ha permesso di diventare una vera e propria star di fama internazionale.

Siete curiosi di sapere com’è la villa di Richard Gere? Spazi ampi e tante (ma proprio tante) stanze. Ecco qualche scatto.

La villa di Richard Gere

Richard Gere ha ultimamente deciso di vendere la sua grandissima villa, posizionata nella zona Nord di New York. Ma qual è suo costo? Chiunque voglia acquistarla, deve versare ben 28 milioni di dollari.

Sapete però com’è fatta la sua villa? Nonostante la cifra altissima, gli interni e gli esterni sono extra lussuosi e davvero molto eleganti. Nella parte esterna della dimora, è possibile notare una piscina e un gigantesco prato. Gli interni superano però tutte le aspettative: la villa è innanzitutto sviluppata su tre livelli.

Fonte: IPA

La cucina è molto ampia e, al centro della stanza, è posizionato un grandissimo tavolo, il cui bianco fa da contrasto con il legno della parte inferiore e degli sgabelli. Il soggiorno è invece considerato senz’altro come una delle stanze più belle dell’intera abitazione: ci sono bellissimi divani, uno spazio ampio e una vetrata luminosa con una vista mozzafiato. Nella veranda, sono stati invece inseriti dei lettini per un sempre ben accetto relax.

LEGGI ANCHE -> Richard Gere oggi: com’è diventato dopo la malattia FOTO

Anche il bagno non è affatto male: si nota una vasca al centro della stanza, uno specchio grandissimo sul muro e una poltrona. La camera da letto è invece dotata di un letto matrimoniale con una poltrona ai suoi piedi, un tavolino con una pianta e delle finestre bianche (da cui trapela tantissima luce). Ma non è tutto: c’è anche una stanza interamente dedicata alla musica (con chitarre e una panca con dei cuscini per godersi il panorama).

LEGGI ANCHE -> Richard Gere, chi è il bellissimo figlio 20enne: è la sua fotocopia

Quello che non immaginereste mai è inoltre la presenza di una scuderia nella villa dell’attore. E’ in perfetto stato, e Richard può goderne in ogni momento. La sala da pranzo è infine ancora più suggestiva, essendo quasi totalmente in legno. Vi è inoltre un caminetto e un tavolo rotondo al centro.

Impostazioni privacy