Richard Gere oggi: com’è diventato dopo la malattia FOTO

Richard Gere è uno degli attori più apprezzati al mondo. Dopo ciò che gli è accaduto la sua immagine è cambiata, eccolo oggi. Curiosi?

Ecco come è cambiato l’attore e perchè

Il sex symbol internazionale Richard Gere è stato il protagonista delle scena cinematografica internazionale per decenni. Indimenticabile la sua magistrale interpretazione nell’indimenticabile pellicola “Pretty woman”, un capolavoro che è considerato tutt’oggi uno dei film più romantici della storia del cinema americano.

Per non parlare de L’Ufficiale e il Gentiluomo, American Gigolò, film che hanno garantito a Richard Gere un successo intramontabile. L’attore è diventato papà lo scorso anno, la sia compagna Alejandra Silva ha messo al mondo il suo secondogenito.

Richard infatti aveva già un figlio nato dal precedente matrimonio con Caray Lowell, unione iniziata nel 2002 e terminata nel 2015. L’attore non ha più vent’anni ed anche per lui il tempo che passa lascia inevitabilmente dei segni, come per tutti del resto. Ma, recentemente è apparso particolarmente appesantito.

Richard Gere, la malattia che lo ha colpito

Lo scatto risale all’estate scorsa, quando l’attore si trovava in vacanza in Toscana. La foto pubblicata dal settimanale Chi ha fatto il giro del web, Richard appare stanco, con lui c’è la sua compagna Alejandra che e suo figlio Alexander.

In tantissimi hanno notato come prima cosa, l’espressione stanca dell’attore, Richard appare poi ingrassato. Il suo cambiamento fisico è l’effetto della patologia da cui è affetto, il morbo di Lyme. L’attore è venuto a conoscenza di avere la malattia, quando era intento nella realizzazione di Autumn in New York.

La malattia che ha colpito l’attore è molto diffusa in America e i contrae attraverso la puntura di una zecca. I sintomi sono: stanchezza generalizzata, e un sempre crescente stato di malessere. Proprio per questo motivo Richard appare stanco ed appesantito nello scatto pubblicato dal settimanale Chi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Sono molti i volti dello spettacolo che hanno sofferto di questa malattia, tra cui anche Victoria Cabello che ha confessato di aver contratto la malattia in una passata intervista rilasciata al Corriere. “All’inizio mi sentivo tanto stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi sono sempre stata un po’ avanti”.

 

Impostazioni privacy