Richard Gere, chi è il bellissimo figlio 20enne: è la sua fotocopia

Avete mai visto il figlio di Richard Gere? Il ragazzo ha 20 anni ed è uguale al padre

richard gere
Richard Gere in uno scatto recente

Pensavate che uno come Richard Gere non potesse nascere più? Sbagliato. Uno così bello e fascinoso c’è ed è giovanissimo. Ha solo vent’anni ed un futuro radioso davanti. Chi è? E’ il figlio di Richard Gere, Homer.

Dopo ‘Ufficiale e Gentiluomo’ qualsiasi donna ha sognato almeno una volta di essere portata via dal lavoro da un uomo bello, gentile e romantico come lui, Richard Gere. E se c’era qualcuna che ancora non si era innamorata del bell’attore è arrivato ‘American Gigolo‘ e poi ‘Pretty Woman’ a far capitolare. Così Richard Gere è diventato un’icona sexy mondiale.

Richard Gere è un uomo dotato di carisma e bellezza. E anche oggi che di anni ne ha 71 e i capelli sono tutti bianchi rimane un signore di estrema classe e fascino.

LEGGI ANCHE -> IL NIPOTE DI SEAN CONNERY E’ UGUALE AL NONNO: LE FOTO <<<

I figli di Richard Gere

Richard Gere, una vita da impenitente gigolò, ha avuto tre mogli. La prima è stata nel 1991 la modella Cindy Crawford da cui si separa nel 2005.  Poi nel 2002 sposa l’attrice Carey Lowell da cui due anni prima ha avuto il figlio Homer.

Il matrimonio dura 11 anni: si separa nel 2013. Nel 2018 le sue terze nozze con Alejandra Silva dalla cui unione nel 2019 nasce Alexander e nel 2020 il secondo figlio della coppia di cui non si conosce il nome.

richard gere e figlio
Richard Gere e Homer in una foto di più di dieci anni fa

Chi è il figlio di Richard Gere, Homer

Richard Gere e Carey Lowell hanno chiamato loro figlio con i nomi dei loro rispettivi padre. Il nome completo del figlio di Richard Gere è Homer James Jigme Gere. Il ragazzo è nato il 6 febbraio del 2000 a New York. Quando i suoi genitori si separarono e la causa in tribunale divenne una vera e propria battaglia appoggiò comunque la loro decisione di separarsi.

Fu affidato a vivere con la madre, con cui tutt’ora vive, ma ha sempre mantenuto un ottimo rapporto anche con suo padre.

Homer Gere
Homer Gere, figlio di Richard

Che i due siano padre e figlio lo si capisce immediatamente guardando le fotografie: stesso sguardo profondo e fascinoso. I due non solo sono due gocce d’acqua, ma sono anche unitissimi.

Entrambi amano molto viaggiare e sono stati visti insieme qualche anno fa anche in Italia quando hanno partecipato al Giffoni Film Festival del 2016. L’anno successivo sono tornati insieme in Italia per un viaggio on the road.

 

 

 

Impostazioni privacy