Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio confesserà a Stefania il suo segreto?

Cosa accadrà nelle prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore 6’? A rivelarlo sono le tanto attese anticipazioni.

La nota soap opera italiana è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono a fare di restare incollati al piccolo schermo. Numerosissimi fans vogliono infatti scoprire cosa succederà: nel corso delle puntate, ci sono varie sorprese e imprevedibili colpi di scena.

Siete curiosi di sapere quello che accadrà durante i prossimi episodi de ‘Il Paradiso delle Signore‘? E’ stata già data qualche informazione a riguardo.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Nell’anteprima della puntata 110 della stagione 6, si vede Stefania arrabbiata con suo padre: la ragazza chiede infatti a lui se siano una famiglia o meno. Le anticipazioni dicono infatti che Ezio potrebbe confessare a Stefania il temutissimo segreto.

Nel frattempo, Armando ha detto a Gloria quanto sia stata meravigliosa con il bambino: quando il padre del piccolo si è però presentato al grande magazzino, Gloria ed Enzo hanno tenuto i fiori mentre erano dinnanzi alla fotocamera. Gloria ha però sofferto molto, perché le sembrava di vivere nuovamente il giorno del suo matrimonio. L’idea di non poter vedere Ezio e Stefania, la fa stare molto male.

Armando confessa intanto alla capo commessa un segreto: in alcuni momenti, ha infatti pensato di fuggire. E’ però rimasto, consapevole di cosa significhi amare: ha capito di dover sopportare dei pesi, senza mostrarli agli altri. Salvatore porta poi il pranzo a Ezio e Stefania. A quel punto, la giovane donna gli chiede: “Come sarebbero evolute le cose se non ci fosse stata la signorina Moreau?“. Ezio reputa che sia strano vedere una capo commessa e un direttore di una fabbrica insieme alla madre del bambino, nelle fotografie che seguiranno la sua nascita.

LEGGI ANCHE –Il Paradiso delle Signore stop: quando andrà in onda l’ultima puntata

Stefania domanda così cosa significhi questo, e chiede all’uomo se sia successa la stessa cosa quando è nata lei. A quanto pare, l’ostetrica avrebbe lavato la piccola Stefania e l’avrebbe poi portata dal suo papà. Stefania domanda: “Ti chiedi mai come sarebbero adesso le cose se mamma non fosse morta?“.

LEGGI ANCHE –Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena (Ludovica) vestita solo di pizzo | Scatto bollente

Ezio le risponde in un modo tenerissimo, affermando come Stefania sia davvero uguale alla sua mamma. “Hai la stessa forza“, le dice. Ma la giovane ha compreso l’esistenza di un segreto, e vuole a tutti i costi saperlo.

Impostazioni privacy