Gianmarco Saurino, drastica scelta: ecco perché ha lasciato l’Italia

Dopo l’uscita di scena da Doc – Nelle tue mani, dell’attore Gianmarco Saurino si sono perse un po’ le tracce, come mai? L’attore, in realtà, è andato via dall’Italia. Ecco perché. 

Gianmarco Saurino, attore tra gli altri di Doc e Che Dio Ci Aiuti, ha rivelato di essere andato via dall’Italia. Come mai? Ecco le sue parole.

Attore amatissimo dal grande pubblico televisivo, Gianmarco Saurino è uno degli attori giovani più talentuosi. Protagonista di diverse serie di successo, tra le quali Che Dio Ci Aiuti e Doc – Nelle tue mani, quest’anno ha debuttato sul grande schermo nella pellicola I viaggiatori. 

Nelle scorse puntate, Gianmarco Saurino è uscito di scena dalla fortunata serie di Rai Uno Doc. Un addio che ha intristito e non poco il grande pubblico televisivo. Negli ultimi tempi, l’attore, si è mostrato davvero poco tra social e tv.

Ma c’è un motivo. E lo ha spiegato lo stesso attore nel corso di un’intervista oggi.

Le parole di Gianmarco Saurino

Quest’oggi, nel talk pomeridiano di Rai Uno Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone c’è stata una reunion che ha emozionato e tanto il grande pubblico televisivo. Nel corso dell’intervista all’attore Pierpaolo Spollon, in collegamento, a sorpresa, è arrivato proprio Gianmarco Saurino. Come sappiamo, i due sono protagonisti della serie Doc – Nelle tue mani, anche se il personaggio di Saurino è uscito di scena. Saurino, nel corso dell’intervista, ha rivelato di aver ripreso gli studi, prendendosi una pausa dalla recitazione. E, per tale motivo, oggi vive a Londra. Ha raccontato l’attore: “Vivo tra Roma e Londra da un annetto per studio e recitazione. Dopo un po’ di anni di lavoro avevo bisogno di tornare a studiare e sto facendo questo”.

Leggi anche —> Benedetta Rossi, a quasi 50 anni arriva la notizia: felicità alle stelle

Sul personaggio di Doc – Nelle tue mani 

L’uscita di scena del Dottor Lorenzo Lazzarini ha gettato nello sconforto i telespettatori. Nella scorsa puntata abbiamo scoperto come l’amato protagonista di Doc – Nelle tue mani ha perso la vita, ovvero donando una maschera d’ossigeno ad un paziente, nonostante fosse gravemente malato di Covid.

Leggi anche —> Uomini e Donne over: chi è Giovanni? età, lavoro, ex moglie, figlio

Il giovane medico tornerà, con dei flashback, nella narrazione della storia. E su questo tema, l’attore Gianmarco Saurino ha dichiarato: “Il mestiere è andato oltre noi abbiamo raccontato una storia che è di due anni fa ma è ancora all’ordine del giorno. Il peso del camice era doppio in questa stagione”. 

Impostazioni privacy