GF Vip, quanto prende a settimana (ancora) Alex Belli

Alex Belli è tornato nella casa più spiata d’Italia, ma quanto prende a settimana per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip? Cifra davvero alta. 

A quanto ammonta il cachet dell’attore parmense Alex Belli al Grande Fratello Vip, reality di Canale 5? Scopriamolo insieme.

Lui è certamente, nel bene e nel male, il grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Amato da tanti, detestato da alcuni, è però innegabile che l’attore Alex Belli abbia dominato la narrazione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Tanto che, dopo l’uscita causa squalifica di mesi fa, Alex Belli è tornato nella casa più spiata d’Italia per far riunire – e vedere gli effetti di tale esperimento – tutti e tre i protagonisti del triangolo più famoso del piccolo schermo.

E, di fatti, non sono certo mancati i colpi di scena tra Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli. Ma, proprio sul ritorno dell’attore parmense nella casa, che sarà di poche puntate, in molti hanno storto il naso, specie in riferimento al compenso di Belli. Vediamo di capirci di più.

Quanto guadagna Alex Belli al Grande Fratello Vip? 

Dunque, quanto ha guadagnato – e quanto sta guadagnando – Alex Belli con il Grande Fratello Vip? C’è da dire, infatti, che i concorrenti nella casa percepiscono un cachet settimanale mentre, chiaramente, gli ospiti in studio percepiscono un gettone. In particolare, l’attore parmense avrebbe guadagnato 5mila euro a settimana nel corso della sua avventura sino, come detto, alla sua uscita per squalifica. Poi ci sono stati i gettoni per le presenze in studio dove, però, Belli è stato mattatore, con anche una speciale intervista rilasciata al padrone di casa, Alfonso Signorini. Possibile ipotizzare un amento in tal senso. Ma adesso, stando alle indiscrezioni, Belli vedrebbe aumentare di nuovo il suo cachet visto il ritorno in casa. Una cifra davvero considerevole, insomma.

Leggi anche —> Cosmary si consola dopo Amici e senza Alex: il bacio sconvolge i fan

I cachet del GF Vip

Alex Belli, insieme alla carriera di attore e di personaggio televisivo, conduce anche un’altra carriera. Ha fondato, infatti, oltre dieci anni fa lo studio di fotografia e videomaker AxB Production, a Milano, che si occupa di moda pubblicità.

Leggi anche —> Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri scelta: il colpo di scena

Anche se ragguardevole, in realtà, il cachet di Alex Belli non sarebbe il più alto del Grande Fratello Vip. I concorrenti più pagati – a 6mila euro a settimana – sarebbero Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, uscita però mesi fa.

Impostazioni privacy