Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri scelta: il colpo di scena

Siete curiosi di sapere chi sceglierà Matteo Ranieri? Ecco cosa rivelano le anticipazioni sulle prossime puntate di ‘Uomini e Donne’.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans restano infatti incollati al piccolo schermo, con la voglia di scoprire cos’ha in serbo per loro il programma: ci sono sempre numerosissime sorprese e imprevedibili colpi di scena.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Uomini e Donne‘? Le anticipazioni hanno rivelato già dei dettagli non indifferenti.

La scelta di Matteo Ranieri: chi sarà?

Secondo alcune indiscrezioni, Matteo Ranieri dovrebbe finalmente scegliere la sua futura partner nel corso della prossima registrazione di ‘Uomini e Donne‘. Come tutti ormai si aspettano, Ranieri sembra avere ormai le idee chiare su chi ha conquistato il suo cuore. Si tratterebbe ovviamente di una scelta anticipata, ma anche molto prevedibile.

Il bel tronista ha infatti puntato gli occhi solamente su una corteggiatrice, e ai fans sembra che debba essere proprio lei la sua scelta. Di chi si tratta? Ovviamente di Federica Aversano, la giovane mamma originaria della Campania. Sin dal loro primo incontro, si è notata una certa sintonia tra i due: Matteo in primis è stato subito colpito dalla bellissima fanciulla.

Sembrerebbe infatti quasi impossibile che lui decida di conoscere altre corteggiatrici: pare che si sia letteralmente innamorato di lei, e a tutti sembra che possa essere proprio Federica la sua scelta.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Denise Mingiano prima del trono: eccola diversissima

Cosa risponderebbe lei?

Se tutti avessero ragione (se Ranieri scegliesse proprio la Aversano), cosa risponderebbe lei? Questa è una bella incognita, a cui i fans per il momento non sanno rispondere. Molti hanno infatti notato l’incertezza della corteggiatrice.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne lieto annuncio per l’ex tronista: “Genitori per la prima volta”

Più volte, lei stessa ha dichiarato di vedere molto insicuro Matteo Ranieri e di non poter fidarsi pienamente di lui. Potrebbe però accadere che, la giovane donna, decida di accettare la proposta di Matteo e di provare a vedere cosa potrebbe accadere fuori da quello studio televisivo. Insomma, cosa succederà tra i due? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno i risvolti che prenderà il rapporto tra Matteo e Federica.

Impostazioni privacy