Uomini e Donne, Denise Mingiano prima del trono: eccola diversissima

Denise Mingiano è finita al centro della bufera mediatica. La bellissima corteggiatrice di Matteo Ranieri infatti, dopo una discussione ha deciso di lasciare lo studio, ma tornerà per chiarire la sua posizione nei confronti del tronista? 

Uomini e Donne, Denise tornerà?

Secondo voci di corridoio Denise, avrebbe inviato un messaggio alla sorella di Matteo, che la conduttrice avrebbe letto nel corso della puntata. Da qui è nata una lunga discussione, ma non è ancora andato in onda il tutto per il momento. Nell’attesa di scoprire se la bella corteggiatrice farà ritorno ad Uomini e Donne, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Denise Giulia Mingiano ha 29 anni ed è nata a Lecce, in Puglia. Dopo aver conseguito il diploma si iscrive all’Università dove si laurea. Nel suo passato ha superato molte difficoltà, ma la più importante è stata di certo la lotta contro il tumore. Dove aver vinto la sua battaglia, Denise si è trasferita a Melbourne, dove resta e lavora come cameriera per tre anni.

Denise, quando ha saputo che sul trono di Uomini e Donne c’era Matteo Ranieri ha deciso di scendere le scale per corteggiarlo. Tra di loro sembrava esserci un forte feeling, ma ad un tratto hanno discusso. A creare tensione è stato lo scambio di chiacchiere avvenuto tra Denise ed Armando Incarnato.

Seppur infatti non si siano detti nulla di “compromettente”, Matteo aveva già chiarito che la cosa gli dava fastidio, così quando l’ha attaccata, lei sentendosi sotto pressione ha preferito lasciare lo studio. Ora, bisogna attendere le prossime puntate per capire se tornerà o meno.

Denise prima di Uomini e Donne, la foto

Nonostante i dissapori che si sono creati in studio tra lei e Matteo, i telespettatori hanno colto la sua bontà d’animo e le sono affezionati. Oltre ad avere un bel carattere, Denise è anche molto avvenente, e la sua bellezza non è affatto passata inosservata.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Oggi è così come l’abbiamo vista, ma l’avete mai vista prima di Uomini e Donne? Eccola in questo del passato, semplicemente incantevole.

 

 

Impostazioni privacy