Uomini e Donne lieto annuncio per l’ex tronista: “Genitori per la prima volta”

Un ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha recentemente annunciato l’arrivo di un bambino: diventerà papà per la prima volta.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha visto nascere numerosissimi amori: alcuni di questi si sono poi separati e hanno deciso di prendere strade differenti. Altri sono invece proseguiti, e si sono anche tramutati in vere e proprie famiglie. Il merito va senz’altro al famosissimo studio televisivo che li ha fatti incontrare.

Uno degli ex tronisti, che ha in precedenza preso parte alla trasmissione, ha confessato di essere in attesa del primo figlio: ecco l’annuncio sui loro profili social.

Presto genitori: l’annuncio sui social

Si tratta di Fabio Colloricchio e della sua compagna Violeta Mangrinyan: la coppia è al settimo cielo, e ha deciso così di raccontare ai fans il lieto evento.

Entrambi hanno infatti pubblicato diversi scatti che li ritraggono insieme e felici, mentre mostrano il test di gravidanza e l’ecografia. “Finalmente possiamo raccontarvi che tra 5 mesi saremo un@ in più“, ha infatti scritto lei suo suo account Instagram. E ancora: “Saremo genitori per la prima volta. Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme (che non sono state poche), questa è senza dubbio la più incredibile della nostra vita e ci rende molto felici coinvolgervi“.

Lei non è poi riuscita a spiegare a parole tutte le sensazioni che sta provando in questo meraviglioso periodo. Ha però svelato di aver vissuto momenti belli e intensi, e di essere davvero molto felice per quello che sta succedendo. “Ci sentiamo benedetti“, ha concluso la donna. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con loro per la bellissima notizia e per la felicità raggiunta.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, “Con il mio legale…” | Scoppia la bomba per lo show

L’amore tra Fabio e Violeta

Colloricchio ha partecipato nel 2019 al reality show ‘Supervivientes‘, ossia la versione spagnola de ‘L’Isola di Famosi‘. In quell’occasione, ha così conosciuto la sua attuale compagna Violeta Mangrinyan.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Luca Salatino si copre con un cuscino: “Non posso alzarmi, ho un problema” | Il commento di Maria De Filippi

I due si sono innamorati sin da subito e, da allora, sono diventati inseparabili. Oggi sono più felici che mai: nel mese di aprile 2020, sono anche stati i protagonisti della copertina di Vogue Portogallo.

Impostazioni privacy