Uomini e Donne, Luca Salatino si copre con un cuscino: “Non posso alzarmi, ho un problema” | Il commento di Maria De Filippi

E’ accaduto un momento imbarazzante nel corso di una recente puntata di ‘Uomini e Donne’. Ecco cos’è successo esattamente.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, i quali restano incollati al piccolo schermo per scoprire cos’ha in serbo per loro il programma. Numerose sono infatti state le coppie che si sono incontrate e che hanno capito di amarsi; molte altre hanno invece scelto di prendere strade differenti.

Sapete cos’è accaduto al tronista Luca Salatino? Il giovane ha vissuto un grande momento di imbarazzo.

Imprevisto episodio a Uomini e Donne

Durante la puntata del 10 febbraio 2022 di ‘Uomini e Donne‘, è avvenuto uno spiacevole episodio al tronista Luca Salatino.

E’ stata infatti mandata in onda l’esterna che c’è stata tra il tronista e la corteggiatrice Soraya. I due hanno iniziato a parlare e, all’improvviso, la ragazza si è avvicinata a lui. Quest’ultimo si è così subito sentito in soggezione, e ha dichiarato le sue opinioni. “Non ce la faccio più“, ha detto lui, “da agosto non vedo ragazze, forse sono particolarmente sensibile“.

Soraya è poi scoppiata a ridere: Luca si è coperto con un cuscino, appoggiandolo sul d’avanti. “Mi attrai fisicamente“, ha confessato. L’incontro stava poi per volgere al termine, ma Luca ha avuto un piccolo problema. “Non mi posso alzare adesso“, ha rivelato imbarazzato. Terminata la messa in onda dell’esterna, Maria De Filippi ha svelato di aver già compreso come fosse andato l’incontro.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole lo annunciano così: fan pazzi di gioia

Consiglio una passeggiata all’aria aperta, lunghe camminate“, ha detto lei. A quel punto, Salatino ha risposto: “Mi sento pure a disagio. E’ stata un’esterna di conoscenza; immaginate la seconda, la terza e la quarta esterna“. Soraya ha così commentato scherzando: “La prossima volta vengo in tuta“. Insomma, il bel tronista si è trovato a vivere una situazione molto imbarazzante.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over: rissa in studio, interviene la sicurezza: Maria censura la scena

Fortunatamente, la De Filippi ha saputo sin da subito come risolvere la questione e gli ha anche dato dei consigli su come gestirla. Non resta che attendere, per scoprire come andranno le successive esterne: per il momento, sembra che tra i due ci sia già sintonia.

Impostazioni privacy