Romina Carrisi assente a Oggi è un altro giorno: ecco perché

Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, sembra aver sofferto dell’assenza di Romina Carrisi. Ma come mai la figlia di Albano e Romina era assente? Cosa è accaduto. 

Come mai Romina Carrisi era assente nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno? Ecco tutta la verità.

Figlia dell’ex coppia d’oro del mondo della musica e dello spettacolo nostrano, formata da Albano Carrisi e Romina Power, negli anni, ha saputo farsi strada nel piccolo schermo conquistando il grande pubblico.

Parliamo di Romina Carrisi, amatissima dai telespettatori è ormai ospite fissa del cast del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai Uno tutti i pomeriggi.

Insieme a Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi ed Emanuel Caserio, Romina Carrisi ha saputo costruire un gruppo di supporto a Serena Bortone, facendo decollare definitivamente la trasmissione. Ma come mai la figlia di Albano e Romina era assente nella puntata odierna?

L’assenza di Romina Carrisi

Impossibile non notare l’assenza di Romina Carrisi nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Ma come mai? In realtà – spegniamo subito qualsivoglia malalingua – non c’è alcun problema tra la figlia di Albano e Romina e la conduttrice Serena Bortone. In realtà, Romina, si è concessa qualche giorno di relax sulla neve, a Cortina D’Ampezzo, in Veneto. Nelle storie pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Romina ha mostrato alcuni scatti insieme ad amici e mentre scia.

Leggi anche —> Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri scelta: il colpo di scena

L’avventura a Oggi è un altro giorno 

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a TvBlog, Romina Carrisi ha parlato della sua avventura nel programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Ha rivelato l’attrice: “La proposta per Oggi è un altro giorno è arrivata mentre scrivevo la sceneggiatura per un film. Il programma di Serena mi piaceva ed era compatibile con il mio altro impegno. Ho accettato, ma inizialmente dovevano essere solo cinque puntate. Poi sono piaciuta, a me sono piaciuti loro, e così mi sono fermata”. 

Leggi anche —> Cosmary si consola dopo Amici e senza Alex: il bacio sconvolge i fan

Infine, parole al miele per la padrona di casa: “[…] Oggi è un altro giorno ha sempre con sé un aspetto culturale e il modo con cui Serena intervista persone che hanno anche una storia personale importante alle loro spalle permette di far aprire agli ospiti porte del loro passato interiore che avevano dimenticato o tenevano nascoste. Senza mai sensazionalismi e con estrema naturalezza”. 

Impostazioni privacy