Pierpaolo Spollon, chi è la misteriosa fidanzata Angela

Il protagonista di Doc – Nelle tua mani, l’attore veneto Pierpaolo Spollon ha una fidanzata? Chi è la misteriosa Angela di cui si parla tanto. 

Pierpaolo Spollon ha una persona speciale nella sua vita? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore di Doc – Nelle tue mani. 

Lui è uno dei più amati attori della nuova generazione. Protagonista di tantissime serie di successo targate Rai, come La Porta Rossa, L’Allieva e Che Dio Ci Aiuti. In queste settimane, al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioili, è tra i protagonisti di Doc – Nelle tue mani. 

Stiamo parlando dell’attore Pierpaolo Spollon, il quale, nella fortunata serie di Rai Uno Doc – Nelle tue mani, interpreta il giovane specializzando di Medicina Interna Riccardo Bonvegna.

Ma se della sua carriera sappiamo molto, l’attore è molto riservato sulla sua vita privata. Non si conosce molto, infatti, di lui. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

Vita privata di Pierpaolo Spollon

Come anticipato, Pierpaolo Spollon è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata che ha tenuto sempre lontano dai riflettori e dai flash dei paparazzi. Anche se, qualche informazione a riguardo, ne abbiamo. Anche se al momento non è chiaro se l’attore di Doc – Nelle tue mani abbia o meno una persona speciale nella sua vita. Ma, in passato, Spollon ha avuto una relazione molto importante con una donna di nome Angela. I due si sono conosciuti negli anni del Liceo ma, a quanto pare, la relazione sarebbe finita qualche tempo fa. L’attore, però, nel corso di un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini negli studi di Da noi…a ruota libera, su Rai Uno, ha smentito la relazione con questa donna. Per poi aggiungere, in maniera sibillina: Come dice Chet Baker io mi innamoro molto facilmente, ma di tutto”. 

Leggi anche —> Uomini e Donne over: chi è Giovanni? età, lavoro, ex moglie, figlio

Una carriera straordinaria

L’ultimo anno e mezzo è stato davvero straordinario, nel campo lavorativo, per Pierpaolo Spollon. Ricercatissimo dalle produzioni nazionali – ma anche internazionali, come la serie Leonardo, dove ha interpretato Michelangeo Buonarroti – è stato anche protagonista della serie di grande successo Blanca, su Rai Uno.

Leggi anche —> Benedetta Rossi, a quasi 50 anni arriva la notizia: felicità alle stelle

Spollon, con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, ha ricevuto grande consenso di critica e pubblico. E, oltre alla già citata Doc – Nelle tua mani, non va dimenticata la serie Vite in fuga, con Anna Valle e Claudio Gioè. Tutto questo, in attesa della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti. 

Impostazioni privacy