Amici 21, la ballerina è in dolce attesa: l’emozionante annuncio di Maria De Filippi

L’annuncio di Maria De Filippi ha emozionato il grande pubblico: ecco tutto quello che è accaduto in studio. 

Nella puntata odierna di Amici 21, Maria De Filippi ha rivelato che l’amata ballerina è in dolce attesa. Ecco di chi stiamo parlando.

La puntata odierna – di domenica 13 febbraio – ha segnato un passo importante verso il Serale per tutti gli allievi del talent di Canale 5, Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ma l’appuntamento odierno è stato caratterizzato da un grandissimo, ed emozionante annuncio della padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice, introducendo il coreografo Marcello Sacchetta in studio – incaricato di stilare la classifica di una gara tecnica tra i ballerini allievi – lo ha chiamato papà.

Nel silenzio dello studio, Marcello Sacchetta, visibilmente emozionato, a faticato a trattenere le lacrime. Maria De Filippi, felicissima ha continuato: “Sei felice? Sono contenta, so quanto ci tenessi”. Già perché Giulia Pauselli, ballerina del programma e sua compagna, è in dolce attesa.

Le parole di Marcello Sacchetta

La notizia del lieto annuncio tra Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli era già trapelata, ma non confermata dai diretti interessati, nella giornata di ieri. Ma è dunque ufficiale, questo perché la puntata odierna di Amici è stata registrata nella giornata di ieri. Il grande pubblico, in studio e a casa, è rimasto davvero colpito dall’emozione dei due ballerini. Ad un certo punto, con grossa difficoltà a causa della commozione, Marcello ha urlato: “Divento papà”, tra gli applausi dei presenti. Il ballerino ha continuato: “Per me è una grande dimostrazione. Sarà lo spettacolo più bello che possa mai vedere”. 

Leggi anche —> Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

La coppia di Amici 

Giulia Pauselli è stata un’allieva di Amici prima di diventare ballerina professionista. E, proprio negli studi del talent di Canale 5, è nato l’amore con il ballerino e coreografo partenopeo Marcello Sacchetta. Pauselli, come ha spiegato Maria De Filippi, continuerà a ballare – e verosimilmente anche nei prossimi mesi – per Amici 21.

Leggi anche —> Carolyn Smith annuncia: “Ho sospeso la chemio” | Il motivo

I due si sono conosciuti nel 2016 e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Coppia molto affiatata, sui social, è possibile vedere diversi scatti della coppia sui loro profili social ufficiali. Amatissimi dal grande pubblico, l’annuncio della gravidanza della ballerina è diventato subito un tam-tam sul web. Al momento, non si è parlato di grande passo con un matrimonio, ma si attende l’estate.

Impostazioni privacy