Barbara D’Urso senza trucco e in accappatoio: la conduttrice appare al naturale

Barbara D’Urso ha recentemente postato un filmato che la ritrae completamente senza trucco: ecco com’è apparsa.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà quando, a soli vent’anni, debuttò nel programma ‘Goal‘ insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Barbara ha infatti condotto numerose altre trasmissioni televisive sulla rete Mediaset.

Siete curiosi di vederla completamente al naturale? E’ stata lei stessa ad aver pubblicato il suo aspetto senza filtri.

Barbara D’Urso su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la D’Urso ha di recente postato un video che la ritrae in una veste completamente nuova: la conduttrice si mostra infatti senza trucco e in accappatoio.

La donna è sempre bellissima, e molti sono rimasti stupiti da come il suo aspetto non cambi nonostante l’assenza di make-up. Nel corso del filmato, la presentatrice ha voluto ringraziare tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto e che le permettono di proseguire in questo percorso televisivo.

Scusatemi solamente un attimo. Sono in camerino, sono ancora in accappatoio“, ha detto la D’Urso riferendosi ai suoi fans, “mi sto preparando per la puntata. Anche ieri eravate tantissimi, abbiamo avuto degli ascolti pazzeschi. Eravate lì incollati, davanti a Canale 5“. E infine: “Ma quanto ci amiamo, io e voi? Col cuore“. Il video ha ovviamente conquistato tutti i followers, e molti di loro l’hanno ringraziata per la sua presenza nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso e Memo Remigi, perché è finita? La rivelazione del cantante. “Non potevo…”

La vita privata di Barbara D’Urso

La D’Urso è stata in passato fidanzata con Memo Remigi (da cui si è però separata due anni dopo). Le sono inoltre stati attribuiti dei flirt con i cantanti Vasco Rossi e Miguel Bosè. Si è poi fidanzata con Mauro Berardi, produttore cinematografico. Dalla loro relazione, sono nati i figli Giammauro ed Emanuele.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, conoscete la sorella minore Daniela? Sua prima alleata

I due si sono lasciati nel 1993 e, molti anni dopo, si è sposata con il ballerino Michele Carfora (da cui si è divorziata sei anni dopo). Le sono stati anche attribuiti flirt con Stefano Bettarini, Fabio Testi, Fabio Galante, Marco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone. Attualmente, la conduttrice dovrebbe essere single.

Impostazioni privacy