Barbara D’Urso e Memo Remigi, perché è finita? La rivelazione del cantante: “Non potevo…”

Coppia chiacchieratissima, la conduttrice Barbara D’Urso e il cantante Memo Remigi, hanno avuto una relazione in passato. Ma come mai è finita? La rivelazione dell’artista milanese.

La storia d’amore tra Barbara D’Urso e Memo Remigi

La loro relazione, al tempo, divenne un vero e proprio chiacchiericcio gossip che conquistò diverse copertine. Soltanto molti anno dopo, la conduttrice Barbara D’Urso e il cantante Memo Remigi, hanno parlato apertamente della loro storia d’amore. Una relazione iniziata nel 1976 e conclusasi nel 1980. Allora, il cantante milanese, era sposato con Lucia Russo. In un’intervista di qualche tempo fa, Remigi ha rivelato: “Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta”.

Barbara D’Urso, appena pochi mesi dopo, debutterà a Telelombardia, mentre Memo Remigi era già un affermatissimo cantante. Negli anni, i due si troveranno anche nello stesso programma, ovvero Domenica In – allora su Rete Uno – nel ’79-’80 condotto dall’artista napoletana con Pippo Baudo e proprio il cantante milanese. Ma perché tra i due è finita? A rivelare un incredibile retroscena è stato lo stesso Memo Remigi.

Leggi anche —–> Luca Argentero e la fine del suo matrimonio con Myriam Catania: ecco perchè

Le parole di Memo Remigi

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Memo Remigi ha parlato della fine della relazione con Barbara D’Urso. Il cantante, dopo la fine della storia d’amore, tornò con sua moglie Lucia: i due sono stati insieme quasi 50 anni, fino alla tragica scomparsa di lei, avvenuta lo scorso anno.

Leggi anche —-> Charlene Di Monaco, la straziante richiesta | Sospetto choc per la Principessa di Monaco

Memo Remigi ha rivelato il motivo della fine della relazione con la conduttrice: “Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”.

Impostazioni privacy