Luca Argentero e la fine del suo matrimonio con Myriam Catania: ecco perchè

Sapete quali sono i motivi della rottura avvenuta tra Luca Argentero e Myriam Catania? Ecco il perché della loro separazione.

Com’è ormai noto, entrambi sono personaggi famosissimi al piccolo schermo italiano. I due sono infatti stati sposati per qualche anno e, successivamente, è avvenuta inaspettatamente la separazione. Nessuno si aspettava infatti che potesse esserci una rottura, e i motivi sono rimasti ignoti per molto tempo. Cos’è successo esattamente tra Luca e Myriam?

Il perché del loro addio

La storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania è stata davvero molto profonda: i due erano innamoratissimi e apparivano sempre al settimo cielo. Inaspettatamente e con grande sorpresa, hanno però annunciato il divorzio. Qual è il motivo principale?

Si sono sposati nell’estate del 2009, ma la rottura è avvenuta nel 2016. Non si hanno mai avute informazioni certe sui motivi che hanno portato entrambi a lasciarsi, ma quel che è certo è che entrambi sono rimasti in buoni rapporti. Non ci sono infatti stati tradimenti, e questo ha portato l’ex coppia a non separarsi con rancore. “Tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene“, ha rivelato Argentero nel corso di varie interviste.

L’attrice ha invece confessato come entrambi abbiano sentito la necessità di evitare che una storia intensa come la loro finisse male. Da quel che si è capito, il motivo principale sarebbe da ricondurre ai caratteri di entrambi (che forse erano incompatibili per proseguire la loro relazione). Con il passare del tempo, tra i due non si è di certo interrotta la comunicazione: anzi, si sentirebbero ancora e sarebbero diventati amici.

Leggi anche —-> Luca Argentero e Cristina Marino, avete mai visto la loro casa? Meraviglioso casolare nel verde

La vita di Luca Argentero dopo Myriam

Dopo la separazione dall’attrice, Argentero ha poi iniziato una storia d’amore con la modella e attrice Cristina Marino. Quest’ultimo ha parlato del suo attuale compagno come il suo “nuovo guru” e come un punto di riferimento. “La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui“, ha detto lei, “penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano“.

Leggi anche —-> Luca Argentero curiosità, in cosa è laureato l’attore di Doc

Nel 2019, l’attore ha annunciato la gravidanza di lei e, il 20 maggio 2020, è diventato papà della piccola Speranza.

Impostazioni privacy