Barbara D’Urso al settimo cielo: lieta notizia per la conduttrice | L’indiscrezione

Barbara D’Urso avrebbe ricevuto una splendida notizia, che potrebbe cambiare sicuramente la sua vita. Ecco cosa sta per accadere.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà quando, a soli vent’anni, ha debuttato nel programma televisivo ‘Goal‘ insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Ha poi condotto varie trasmissioni, ed è riuscita subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

Sapete che Barbara ha avuto una bellissima notizia di recente? Siete curiosi di saperla? Ecco l’indiscrezione.

Barbara D’Urso diventerà nonna

Come rivelato da Dagospia, Barbara D’Urso starebbe per diventare nonna per la prima volta. La notizia avrebbe donato un’immensa felicità alla conduttrice, che adesso è sicuramente al settimo cielo.

Il lieto evento dovrebbe avvenire tra qualche mese, quando dovrebbe appunto nascere la prima nipotina della conduttrice. Si trattano adesso solamente di un’ indiscrezione, in quanto non c’è ancora stata alcuna ufficialità a riguardo. La notizia non è stata quindi né smentitaconfermata dalla diretta interessata: lei stessa ha però confessato varie volte di voler diventare nonna.

Non è stato inoltre chiarito quale dei figli della D’Urso starebbe per diventare genitore. Barbara ha infatti ben due figli: Giammauro ed Emanuele, entrambi nati dalla sua precedente relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Il primo è oggi un dottore, e il secondo un videomaker: Emanuele è anche apparso durante una puntata di ‘Scherzi a parte‘, grazie a uno scherzo che ha visto come ‘vittima‘ la sua mamma.

Com’è ormai ben noto, la presentatrice è davvero molto legata ai due: ha anche espresso il suo rammarico nel non poter vederli sempre, a causa dei suoi tanti impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso senza trucco e in accappatoio: la conduttrice appare al naturale

La vita privata di Barbara D’Urso

La vita sentimentale della D’Urso è stata molto altalenante. E’ stata infatti fidanzata in passato con Memo Remigi, da cui si è separata due anni dopo. Nel 1982, ha invece iniziato una relazione con Mauro Berardi (da cui ha avuto appunto i due figli), da cui si è però lasciata.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo cappotto incanta il web ma sapete quanto costa?

Nel 2002, ha invece sposato il ballerino Michele Carfora: i due hanno divorziato sei anni dopo. Le sono stati poi attribuiti una serie di flirt con vari personaggi come Vasco Rossi, Miguel Bosè, Stefano Bettarini, Fabio Testi e Fabio Galante. La conduttrice dovrebbe essere attualmente single.

Impostazioni privacy