Barbara D’Urso, il suo cappotto incanta il web ma sapete quanto costa?

Barbara D’Urso nel corso degli anni è stata considerata anche un’icona di stile da parte dei fan che hanno amato i look sfoggiati dalla conduttrice in campo televisivo e sui social. Non a caso, ecco che oggi a far discutere troviamo il cappotto sfoggiato dalla D’Urso il cui costo è davvero da capogiro.

Torna a far discutere Barbara D’Urso a seguito di un video condiviso sui social e che in men che non si dica sta facendo discutere il popolo del web. A catturare l’attenzione, non a caso, troviamo un capo sfoggiato dalla conduttrice e realizzato da un noto brand di moda, tra i più famosi al mondo.

A far discutere, come annunciato all’inizio del nostro articolo, dunque, troviamo il cappotto indossato da Barbara D’Urso e che, inevitabilmente, ha conquistato la scena sui social network.

Look da capogiro per Lady Cologno

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni hanno fatto sempre discutere i vari look esibiti da Barbara D’Urso durante la messa in onda dei propri programmi, oltre che sui social, lasciando tutti i fan a bocca aperta.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, a oggi è considerata una delle icone di moda in campo televisivo oltre che una delle donne più belle ed eleganti nel mondo dello spettacolo… questa volta, però, il look sfoggiato dalla D’Urso è stato già proclamato da capogiro per via dell’ingente costo del capo indossato.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini curiosità: che lavoro fa oggi la showgirl quando non è in tv

LEGGI ANCHE -> Dossier segreto su Charlene di Monaco: “Come vogliono farla fuori”

Quanto costa il cappotto di Barbara D’Urso?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video condiviso dalla pagina Quanto spende e che mostra Barbara D’Urso con indosso un cappotto firmato Gucci e dell’ingente valore economico.

Secondo quanto reso noto dalla pagina in questione, dunque, il cappotto in questione realizzato dalla nota casa di moda italiana avrebbe un valore commerciale di circa 3.200 euro. Somma che, a quanto pare, Barbara D’Urso avrebbe investito nel capoto unico e griffato.

Impostazioni privacy