Valeria Marini curiosità: che lavoro fa oggi la showgirl quando non è in tv

Valeria Marini è tra le artiste di maggiore successo nel mondo dello spettacolo, segnando la storia della televisione italiana e non solo… a telecamere spente la soubrette si concentra su un altro tipo di lavoro che la tiene davvero molto impegnata.

Valeria Marini lavoro - Solonotizie24
Valeria Marini lavoro – Solonotizie24

Da poche settimane a questa parte Valeria Marini ha deciso di tornare nella casa del Grande Fratello Vip, rivivere così l’esperienza del reality show e della quotidianità davanti le telecamere ventiquattro ore su ventiquattro.

Un percorso lungo che ha permesso all’artista di tornare nuovamente sotto i riflettori della tv tenendola lontana, anche se solo momentaneamente, da alcuni impegni lavorativi che nulla hanno che vedere con la carriera nel mondo dello spettacolo italiano.

Valeria Marini lavoro - Solonotizie24
Valeria Marini lavoro – Solonotizie24

La carriera di Valeria Marini

Nel corso degli anni Valeria Marini è stata annoverata tra le donne più belle del mondo dello spettacolo e anche tra le artiste che più hanno influito nei vari cambiamenti messi in atto dalla televisione italiana. L’artista, nota soubrette, attrice, e tanto altro ancora, nel tempo ha avuto modo di costruire un altro percorso lavorativo parallelo a quello del mondo dello spettacolo.

Valeria Marini, infatti, da molti anni questa parte ha deciso di dedicare il suo tempo e investire in varie attività e brand, diventando così imprenditrice di successo.

Valeria Marini lavoro - Solonotizie24
Valeria Marini lavoro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi passo indietro: il maneger (ri)vuole lei

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso e Memo Remigi, perché è finita? La rivelazione del cantante: “Non potevo…”

Che lavoro fa la gieffina?

Da molti anni a questa parte, infatti, Valeria Marini si è reinventata anche nel ruolo di imprenditrice avviando così la sua personale linea di moda dedicata interamente al pubblico femminile. Un’attività parallela a quella di ‘artista’ nel mondo dello spettacolo e anche molto redditizia per la gieffina.

Valeria Marini lavoro - Solonotizie24
Valeria Marini lavoro – Solonotizie24

Si tratta, quindi, di un brand che si occupa della realizzazione, produzione e diffusione di abiti femminili ma, al tempo stesso, di lingerie e costumi da bagno che seguono così lo stile inconfondibile di Valeria Marini, mettendo a segno numerosi traguardi nel campo delle vendite.

Impostazioni privacy