Antonino Spinalbese ha già un nuovo amore dopo Belen? L’indizio

Antonino Spinalbese ha già dimenticato Belen? L’indizio social non lascia spazio ai dubbi, ecco cosa è accaduto.

Belen, secondo indiscrezioni sarebbe sempre più distante da Antonino e più vicina al suo ex marito, Stefano De Martino. Ma ora, circola veloce un’indiscrezione, pare che anche il papà della piccola Luna Marì sia lontano con la mente dalla sua storia con l’argentina. Ma chi è la fortuna che gli ha rubato il cuore? Scopriamo insieme chi è la fortunata.

Dopo Belen, Antonino scrive una dedica per la sua “donna”, ecco chi  è

La fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese ha spiazzato i fan. Insieme sembravano essere felici ed affiatati, l’arrivo della piccola Luna Marì pareva avesse segnato il coronamento del loro amore, ma dopo pochi mesi dalla sua venuta al mondo una crisi ha fatto vacillare il legame che li univa.

Dopo la fine della loro relazione, i rumors circa un improvviso riavvicinamento tra Belen e Stefano si sono susseguiti veloci. Ma ora si vocifera anche di un amore profondissimo di Antonino Spinalbese. L’indizio social è stato colto da tantissimi utenti, Antonino è proprio pazzo di lei.

Antonino Spinalbese è pazzo di lei, la dedica social non lascia spazio ai dubbi, ecco di chi si tratta

In occasione di San Valentino infatti, Antonino le ha fatto una dedica speciale: “L’amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio”. Queste bellissime parole le ha scritte per la piccola Luna Marì, suo grande amore.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip ex concorrente fermato dalla polizia: cos’è successo

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker nuovo amore: spunta il nome del modello dopo l’addio a Trussardi

Le sue parole sono state apprezzate da tantissimi followers che gli hanno fatto i complimenti per la dolcezza e per la profondità del suo amore per la piccola Luna Marì. Ma c’è anche un altro indizio, il bel Spinalbese ha postato una Insta Stories che ritrae un cioccolatino, a chi lo avrà regalato?

Impostazioni privacy