Alessandro Besentini dimagrito, sta male? Lui rompe il silenzio

Alessandro Besentini è improvvisamente dimagrito: sono tanti i kg che il comico ha perso. Ecco come sta e cosa sta succedendo.

Besentini è sicuramente uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo italiano. E’ in realtà conosciuto con il nomignolo Ale, ed è un membro del duo comico Ale e Franz. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosissimi successi televisivi, che l’hanno portato ad essere (insieme a Franz) un personaggio apprezzatissimo dal grande pubblico italiano.

Sapete che ultimamente è dimagrito di molto? Stanno infatti circolando alcuni suoi scatti recenti. Ecco come sta il comico.

Alessandro Besentini dimagrito: come sta?

C’è stato infatti un improvviso dimagrimento in Alessandro, e molti fans si sono subito detti preoccupati: molti hanno pensato al peggio. A rompere il silenzio sulla questione, è stato il diretto interessato.

L’attore ha infatti postato uno scatto sui suoi profili social, confessando a tutti i followers la verità. “Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di quattro anni, in cui ho perso 30 kg”, ha detto infatti lo stesso, “ero sul filo dell’obesità e per questo ho detto basta”. Poi ha raccontato di come, nel corso di una serata trascorsa nella casa di Franz, si sia mangiato anche il frigorifero. Besentini ha inoltre ringraziato i fans per l’enorme quantità di messaggi che ha ricevuto, nei quali tutti si sono detti preoccupati per il suo stato di salute.

Sono lusingato”, ha continuato, “ma tranquilli, sto benissimo. Una sera mi sono detto: ‘Basta mangiare”. Insomma, come da lui specificato, il comico non ha alcun tipo di problema: anzi, sembrerebbe che ora stia anche meglio. In passato, aveva parlato anche il suo collega e amico Franz: quest’ultimo aveva infatti specificato come le condizioni di Ale non fossero per nulla preoccupanti.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti dimagrito, persi 11 chili: “La mia dieta dopo il Covid”

I fans si sono così tranquillizzati, e non hanno perso l’occasione per commentare il post e per complimentarsi con lui per aver raggiunto questo attesissimo obiettivo.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser dimagrito 10 chili: irriconoscibile, come sta

Intanto, restano nell’attesa di vedere il duo comico nuovamente nel piccolo schermo: le loro battute e i loro scherzi mancano davvero molto ai migliaia di telespettatori che li hanno seguiti sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy