Uomini e Donne, per Matteo torna lei, al trono over scontri

Una nuova settimana è iniziata e come di consueto, torna anche l’appuntamento con Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. La puntata che andrà in onda su Canale 5, a partire dalle 14:45 si preannuncia ricca di colpi di scena.

In bilico il percorso di Matteo Ranieri, mentre al corte degli over nuovi scontri e inaspettate tensioni sono pronte a scoppiare. Ecco cosa potrebbe accadere.

Uomini e Donne, per Matteo tornerà lei…

Uomini e Donne sta per tornare, i telespettatori del programma sono in trepidante attesa. Occhi puntati soprattutto su Matteo Ranieri, il giovane tronista infatti nel corso dell’ultima puntata andata in onda, è rimasto “a secco” di corteggiatrici.

Denise e Federica infatti, hanno entrambe lasciato lo studio. Ma perchè? Facciamo un passo indietro. Nella passata puntata, è andato in onda un audio di una conversazione tra Denise ed Armando Incarnato, la cosa ha fatto arrabbiare non poco Matteo, che aveva già manifestato il suo dissenso per l’atteggiamento della bella corteggiatrice.

Il tronista non ha voluto ascoltare le sue ragioni, si è alzato è l’ha lasciata al centro dello studio, Denise sentendosi attaccata, ha preferito abbandonare la puntata. Matteo ha provato a rincorrerla, ma a questo punto Federica si è molto arrabbiata, decidendo di lasciare il programma.

Così, Matteo si è ritrovato senza corteggiatrici. Il bel tronista degli occhi di ghiaccio avrebbe voluto chiarire con Denise, ma Maria De Filippi gli ha consigliato di aspettare e di prendersi del tempo per valutare meglio cosa fosse più opportuno fare. Tutto questo è accaduto nella scorsa puntata, ma cosa ci aspetta nella prossima?

Secondo le anticipazioni, anche nell’appuntamento pomeridiano di oggi 14 febbraio 2022 ci saranno dei colpi di scena inaspettati. In studio infatti dovrebbe tornare Federica Aversano, mentre Denise non dovrebbe esserci.

Trono Over, tra Ida ed Alessandro tutto bene, ma una lite in studio farà scoppiare il caos

Al Trono Over invece, potrebbe andare in onda il confronto tra Ida ed Alessandro. Tra le cose stanno andando nel migliore dei modi. Ma stando a quanto hanno riferito le “talpe” del programma potrebbe andare in onda lo scontro tra Alessandro ed Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

A far scoppiare la lite sarebbe stata una canzone che Alessandro avrebbe scelto per ballare con Ida. Secondo indiscrezioni, Armando non crederebbe alla buona fede del cavaliere e nascerà una discussione.

Impostazioni privacy