Lorella Cuccarini, la casa da sogno della Maestra: dove vive

Una villa bellissima, alle porte di Roma, dove l’insegnante di canto del programma di Maria De Filippi vive insieme alla sua famiglia. 

Avete mai visto la bellissima dimora della professoressa di Amici e conduttrice, Lorella Cuccarini? Eccola in qualche scatto.

Lei è una delle grandi protagoniste del talent Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Da due stagioni è professoressa, nel 2020 di danza e quest’anno di canto. Stiamo parlando chiaramente di Lorella Cuccarini. 

Amatissima dal grande pubblico, ha dato vita ad un duello serrato con la prof di danza Alessandra Celentano, e non solo. Conduttrice per anni di casa Rai, la più amata dagli italiani, ha avuto una carriera straordinaria. Oggi, però, ci concentreremo sulla sua vita privata.

In particolar modo, parleremo della sua bellissima casa. L’avete mai vista? Si tratta di una bellissima villa alle porte di Roma, in zona Castel De’ Ceveri. Lorella Cuccarini vive insieme a suo marito Silvio Testi e i quattro figli, Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiaria, lontano dal trambusto del centro della Capitale.

La villa di Lorella Cuccarini

In un diversi scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, Lorella Cuccarini ha mostrato alcuni spazi della sua bellissima casa. Abbiamo potuto dunque sbirciare la magnifica dimora della professoressa di Amici. Un giardino enorme circonda la villa ed è attraversato da un viale in mattoni che si snoda in questo prato inglese. L’esterno della casa è caratterizzato da un patio coperto, ma soprattutto da una bellissima piscina. Una vera e propria oasi dove Cuccarini si gode i momenti di relax in famiglia, lontano dal caos di Roma. Altra parte importante della sua casa, dove spesso la conduttrice scatta foto e gira video social, è la cucina living. Cuccarini, infatti, ha una grande passione, ovvero i fornelli e si diletta alla cucina.

Leggi anche —> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

Vita Privata di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini vive una bellissima storia d’amore da tantissimi anni con Silvio Capitta, produttore noto come Silvio Testi. I due sono convolati a nozze nel 1991 e sono una delle coppie più longeve, ed amate, del mondo dello spettacolo nostrano.

Leggi anche —> Amici serale, “strage” di allievi: chi è rimasto nella scuola?

Silvio Testi è un discografico e televisivo. I due si sono conosciuti nel corso del popolare programma Rai Fantastico. Lorella Cuccarini era ballerina del varietà, mentre Testi si occupa delle sigle del programma.

Impostazioni privacy