Amici serale, “strage” di allievi: chi è rimasto nella scuola?

Molti allievi del noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ sono stati eliminati: ecco chi è rimasto nella Scuola artistica.

Il seguitissimo programma (condotto come sempre da Maria De Filippi) vede nascere vari talenti: tra questi, moltissimi hanno continuato nel percorso artistico e sono diventati volti celebri del piccolo schermo italiano. Ormai da molti anni, ‘Amici‘ permette infatti a tantissimi giovani di realizzare il proprio sogno.

 

All’inizio di questa edizione 2022, sono stati inizialmente selezionati diversi allievi: tra questi, solamente sette sono ancora nella Scuola. Ecco di chi si tratta.

Gli allievi rimasti nel talent

In primis, non si può non menzionare il cantante LDA (a cui è stato assegnato uno dei primi banchi della scuola). Ancora oggi, la sua musica continua a conquistare il cuore del grande pubblico italiano. Per questo motivo, non è uscito dalla Scuola.

C’è inoltre ancora Christian, il ballerino seguito da Raimondo Todaro e che è stato considerato, sin da subito, uno dei concorrenti più amati di questa edizione. I suoi passi di danza hanno letteralmente conquistato tutti, già dalla prima puntata.

Ad essere entrata nel talent ‘Amici 21‘ nel mese di settembre, è stata anche Serena: la bellissima e talentosa ballerina non è stata eliminata, ed è ancora nella Scuola. I fans sperano di vederla anche al Serale. Poi c’è Carola, l’allieva di Alessandra Celentano e una delle ballerine più apprezzate di questa edizione. La giovanissima continuerà infatti sicuramente a regalare ancora molte emozioni nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Amici, malore in studio: Maria De Filippo ferma tutto

Cosa dire, invece, di Albe? Il cantante viene seguito dall’insegnante Anna Pettinelli (quest’ultima lo sta mettendo molto in discussione ultimamente). Il giovane riuscirà dunque ad arrivare al Serale?

LEGGI ANCHE -> Amici 21 anticipazioni: fan in ansai per il cantante, è fuori dalla scuola?

Inoltre, è doveroso menzionare Luigi: uno dei cantanti più amati di questa edizione di ‘Amici‘ e che ha fatto il suo ingresso nella scuola nel mese di settembre. Infine, c’è anche Alex: amato anch’egli dal pubblico, continua ad essere un allievo del seguitissimo talent.

Moltissimi fans si stanno quindi domandando chi, tra quelli menzionati, potranno accedere al Serale. Non resta che attendere, per scoprire cos’ha in serbo il programma per i suoi migliaia di telespettatori. Non mancheranno sicuramente numerose sorprese!

Impostazioni privacy