Amici 21 anticipazioni: fan in ansia per il cantante, è fuori dalla scuola?

Continuano le tensioni nella casetta di Amici. La corsa al Serale è partita e gli allievi sperano di potervi accedere. Ma se per qualcuno l’ingresso pare sia scontato, per altri invece sembra essere lontano.

In particolare i due cantanti, Albe e Calma sono quelli maggiormente a rischio eliminazione per il momento, quindi per loro l’ansia è comprensibilmente alle stelle. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo.

Amici 21, Albe sempre più preoccupato

Amici 21 si avvia al Serale e cresce la tensione tra i ragazzi. Stando ai calcoli effettuati tramite le classifiche, tra i cantanti, coloro che rischiano l’eliminazione, vedendo così sfumare l’ipotesi del Serale sono Calma, allievo di Rudy Zerbi e Albe, cantante del team di Anna Pettinelli.

Proprio il giovane Albe, dinnanzi a questa eventualità ha manifestato molta frustrazione, anche perchè, i suoi pezzi sono molto amati dal pubblico e dunque non si capacità del fatto che potrebbe non arrivare al Serale. Una evenienza che il cantante fa fatica ad accettare e che cerca di allontanare con tutte le sue forze.

Amici, Giò Montana entra nella scuola?

Il cantante proprio di recente si è aperto con la ballerina Serena, confessandole che: “Sto impazzendo! Non riesco a mandare giù il fatto che io sia ultimo.” L’ansia per lui è aumentata quando, Anna Pettinelli ha deciso di mostrare agli allievi della scuola, un video di presentazione di un giovane artista che aspira ad entrate nella scuola di Amici, Gio Montana.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

La notizia ha scosso Albe, che si era mostrato già molto rammaricato per il fatto di essersi piazzato ultime nelle classifiche. La sua insegnante Anna Pettinelli gli aveva già comunicato che stava riflettendo sulla situazione, cercando di capire perchè, seppur i sui brani vadano fortissimo, Albe non riesce ad emergere come potrebbe e vorrebbe.

Impostazioni privacy