Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sapete dove vivono? La villa da sogno

Siete curiosi di sapere dove abitano Gianluigi Buffon e la bella Ilaria D’Amico? La dimora della coppia è davvero bellissima.

La coppia è infatti sempre più innamorata e felice. Dopo la rottura con Alena Seredova, Buffon ha infatti incontrato la D’Amico e i due sono diventati inseparabili. Non si sono mai sposati e, dalla loro storia d’amore, è nato il piccolo Leopoldo Mattia (venuto al mondo nell’anno 2016). La famiglia dimostra di essere molto unita e affiatata.

Sapete dove risiedono? Sono spuntati sul web alcuni scatti della loro dimora. E’ una villa da sogno ed è bellissima.

La casa di Gianluigi e Ilaria

La coppia è sempre stata molto riservata, e preferisce non mostrare molti dettagli sulla propria vita privata. Per questo, i due hanno deciso di trasferirsi in una deliziosa villa situata a Nizza Monferrato (in provincia di Asti).

Sono poche le fotografie che rappresentano la loro casa, proprio perché hanno preferito tenere nascosta il più possibile la dimora. Qualche scatto è però comparso soprattutto durante il lockdown, quando la famiglia ha trascorso molto più tempo tra quelle quattro mura. Sapete di cosa si tratta?

Buffon e la D’Amico vivono in un grande casale antico, che si presenta però dotato di ogni tipo di comfort. E’ infatti posizionata su più livelli e presenta un grandissimo giardino (nel quale vi è anche una piscina e un campo da calcio, utile a Gianluigi per i suoi allenamenti). All’interno, ci sono inoltre molte stanze (la coppia ospita spesso gli altri due figli di Buffon, che il portiere ha avuto da una precedente relazione).

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, la verità shock sul tradimento di Gigi Buffon

I soffitti sono alti, e le finestre grandi: l’ambiente è inoltre perfettamente illuminato. Il soggiorno presenta una colorazione bianca e beige, ed è anche dotato di un parquet di legno.

LEGGI ANCHE -> Avete visto l’ex marito di Ilaria D’Amico? Chi c’era prima di Gigi Buffon

La camera matrimoniale ha invece una vista mozzafiato sulla campagna astigiana; le stanze sono inoltre raffinate: hanno dei soffitti decorati e dei mobili classici. Insomma, la villa della coppia è senz’altro una dimora da sogno: bellissima e molto elegante. I fans ne sono rimasti spesso estasiati, e hanno senz’altro apprezzato tutta la bellezza di cui è fatto il casale.

Impostazioni privacy