Avete visto l’ex marito di Ilaria D’Amico? Chi c’era prima di Gigi Buffon

Amata dal grande pubblico, Ilaria D’Amico vive una storia d’amore con il portiere Gigi Buffon. Ma conoscete l’ex marito della conduttrice? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

L’ex marito di Ilaria D’Amico

Lei è una delle conduttrici e giornaliste sportive più amate e conosciute dal grande pubblico. Ilaria D’Amico è un volto notissimo, ed è molto seguita sui social. Da qualche anno vive una bellissima storia d’amore con il portiere della Juventus ed ex campione del mondo con la Nazionale, Gigi Buffon. Ma prima di conoscere il grande portiere, la conduttrice è stata sposata, conoscete il suo ex marito? Si chiama Rocco Attisani. I due sono stati sposati sino al 2014 ed hanno avuto un bambino, Pietro, che oggi ha 10 anni. Rocco Attisani è un imprenditore immobiliare molto conosciuto e, dopo il matrimonio con D’Amico, ha una nuova compagna, Maria Cecilia Andretta.

In una recente intervista, Ilaria D’Amico ha raccontato del bellissimo rapporto che la lega all’ex marito. I due sono rimasti in ottimi rapporti. Ha spiegato la conduttrice: “Rocco è un padre fantastico e l’approdo di un amore che aveva delle cose bellissime. Ma aveva una difficoltà nelle cose quotidiane, non riuscivamo ad andare d’accordo”.

Leggi anche —–> Stefano De Martino prima e dopo i ritocchini: com’era il ballerino prima

Leggi anche —–> Quanto guadagna Rocco Casalino? Biografia e stipendio dell’ex portavoce di Conte

Le parole dell’ex marito di D’Amico e Gigi Buffon

Ha continuato Ilaria D’Amico: “Siamo adatti ad essere due compagni amici ma non compagni di vita”. La conduttrice ha svelato anche un aneddoto che riguarda Rocco Attisani e il suo attuale compagno, Gigi Buffon. Ha raccontato: “Il mio ex marito una volta ha chiamato Gigi e gli ha confidato che sarebbero andati anche molto d’accordo, ad un patto. Che se mio figlio fosse diventato juventino sarebbe stata guerra”. Un vero e proprio, divertente, colpo basso per l’allora capitano proprio della Juventus e in quegli anni della Nazionale italiana di calcio.

Ed ha concluso Ilaria D’Amico: “È andata così: Gigi non ha mai regalato nulla di bianconero a Pietro. Anche se c’è la fila di gadget da regalare. Solo quelli della nazionale gli ha dato”.

Impostazioni privacy