Gianni Sperti conoscete la bellissima sorella Cinzia? Occhi di ghiaccio e viso d’angelo

Gianni Sperti, opinionista del popolare programma di Maria De Filippi, ha una stupenda sorella, la conoscete? Ecco chi è e cosa fa nella vita. 

Avete mai visto la bellissima sorella dell’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti? Eccola in uno scatto.

Lui è uno dei grandi protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni su Canale 5. Stiamo parlando di Gianni Sperti, il quale – insieme a Tina Cipollari – ricopre il ruolo di opinionista.

E proprio il duello, ma anche le tante alleanze, con la popolarissima vamp di Uomini e Donne, è ormai un tratto distintivo di Uomini e Donne. Del resto, ormai, la padrona di casa Maria De Filippi lascia sempre più spazio nel parterre a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Amatissimo dal grande pubblico, spesso si è esposto per i protagonisti o le protagoniste del programma che dimostrano una certa genuinità, o che hanno una storia da raccontare. Ma oggi non parleremo della carriera televisiva, o meglio non solo, ma della sua vita privata.

Chi è Cinzia Sperti

Gianni Sperti è originario di Pulsano, in provincia di Taranto, in Puglia, dove spesso ritorna – in particolar modo nel periodo estivo – per stare vicino alla sua famiglia. E, parlando della sua famiglia, avete mai visto la sua bellissima sorella? Lei si chiama Cinzia. Proprio alla sua amata sorella ha dedicato una stories sul suo seguitissimo – più di 1milione di followers – account Instagram ufficiale, in occasione del suo compleanno. Uno scatto che mette in risalto tutta la bellezza di Cinzia: occhi azzurrissimi, capelli castani. Scrive Sperti: “Tanti auguri di buon compleanno, sorellina”, accompagnando il tutto con il brano She di Elvis Costello, indimenticabile colonna sonora del popolare film Notting Hill, con Hugh Grant e Julia Roberts.

Leggi anche —> Amici serale, “strage” di allievi: chi è rimasto nella scuola?

Vita privata di Gianni Sperti

Gianni Sperti, nella scorsa stagione, è stato vittima di uno scherzo del programma di Italia Uno, Le Iene. E, protagonista e complice dello scherzo, è stata proprio Cinzia.

Leggi anche —> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

Come molti ricorderanno, Gianni Sperti ha avuto una lunga, e chiacchieratissima, relazione con la conduttrice Paola Barale. I due si sono conosciuti nel corso del programma La sai l’ultima?, condotto a metà degli anni novanta da Gerry Scotti e, appunto, Barale. Sperti, invece, era il ballerino professionista della trasmissione. La coppia convolò a nozze nel ’98, ma i due si separarono nel 2002.

Impostazioni privacy