Amici, ricordate Lele ex di Elodie? Oggi irriconoscibile, tutto muscoli

Cantanti bravissimi, si misero in luce nel corso della 15esima edizione di Amici e, in seguito, ebbero una relazione. Ma com’è oggi Lele Esposito? 

Ricordate Lele Esposito, tra i protagonisti di Amici 15 ed ex compagno della cantante Elodie, anche lei in quell’edizione del programma di Maria De Filippi? Eccolo oggi.

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico. Talento purissimo, bellezza cristallina, Elodie Di Patrizi è una delle voci più apprezzata della musica nostrana. Come molti ricorderanno la cantante milanese ha iniziato la sua carriera nello spettacolo partecipando alla 15esima edizione del talent Amici. 

Nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Elodie Di Patrizi giunse seconda, a vincere fu il cantante Sergio Sylvestre. La cantante da allora non si è più fermata sino a divenire una vera e propria stella della nostra musica.

Elodie Di Patrizi, nel corso della sua avventura nel talent Mediaset, si avvicinò ad un altro allievo dell’epoca, Lele Esposito, anche lui cantante che arriverà quarto nel durante il Serale. Ricordate il cantante?

La relazione tra Elodie e Lele Esposito

Il loro grande feeling si trasformò ben presto in qualcosa di più ma, per un certo periodo, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno vissuto la loro relazione lontano dai riflettori. La notizia divenne pubblica l’indomani dell’annuncio della partecipazione dei due cantanti al Festival di Sanremo 2017. Elodie, partecipò nella sezione Big, mentre Lele nella sezione Nuove Proposte, dove tra l’altro trionfò con il brano Ora Mai. In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia qualche tempo fa, la cantante milanese ha parlato di quegli anni e della relazione con Lele: Era molto diverso da me ma è stato il primo a credere nel mio talento, insieme con Maria De Filippi, che quando stavo male e perdevo la testa per l’ira, capiva che non era solo un capriccio e veniva a riprendermi”. 

Leggi anche —> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

Lele Esposito

Oggi Lele Esposito è molto diverso dagli anni di Amici. Muscolo con una barba molto curata, è molto seguito sui social, specie Instagram, anche se il suo account non è sempre aggiornato. Nel 2020, Lele ha pubblicato 4 on the Boat, una webserie che tratta argomenti di tipo sociale. Il suo ultimo album risale al 2019, dal titolo Black Love Parthenope. 

Leggi anche —> Lutto a Domenica In, l’annuncio commosso di Mara Venier

Lele Esposito, però, non è solo un cantante ma anche un autore. Ha infatti scritto vari brani, tra cui il successo In due minuti, cantato da Marco Mengoni.

Impostazioni privacy