L’Eredità Samira Lui presenta il suo fidanzato: con chi è impegnata la Professoressa

Sapete che Samira Lui è felicemente fidanzata? Ecco chi è il giovane che ha rubato il suo cuore. I due sono innamoratissimi.

Nata a Udine e originaria del Senegal, la Lui ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di Professoressa, al noto quiz game ‘L’Eredità‘ (condotto da Flavio Insinna). La giovane donna si classificò in terza posizione al concorso ‘Miss Italia‘ nel 2017 e, da allora, il suo percorso televisivo non si è più fermato.

La bella Samira ha dichiarato di avere il cuore impegnato. Siete curiosi di sapere chi è il fidanzato della modella?

Chi è Luigi, il fidanzato di Samira

E’ ufficiale: Samira Lui è fidanzata, e anche da molto tempo. Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa, che ha rotto il silenzio durante il weekend di San Valentino.

Sulle sue Instagram stories, la Professoressa de ‘L’Eredità‘ ha infatti reso noto come ha trascorso questi giorni: si è infatti concessa una giornata romantica a Roma con il suo lui, tra cibo, relax e tanto amore. Al momento, non si hanno altre informazioni sulla sua vita personale ma si sa che è felicemente fidanzata. Ma chi è il ragazzo che ha conquistato il suo cuore?

Si chiama Luigi Punzo, ed è un luxury concierge: lavora cioè in un hotel di lusso, e si occupa di accogliere e relazionarsi con gli ospiti, ma anche tutelare la loro permanenza nella struttura alberghiera. Ma non è tutto: il bel Luigi è anche modello e, proprio con Samira, ha collaborato anche per un servizio fotografico sul mondo del wedding. Non si sa come i due si siano conosciuti ma, secondo alcune indiscrezioni, l’incontro potrebbe essere avvenuto proprio sul set. Oggi sono più felici che mai, e molto innamorati.

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise a L’Eredità: sapete chi è il suo ex? Conduttore famosissimo

Chi è Samira Lui

Nata a Udine (Friuli Venezia Giulia), la mamma di Samira è italiana e il papà senegalese. La giovane donna è prima di tutto modella, e ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza ‘Miss Italia 2017‘.

LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta, chi è e quanto guadagna oggi l’ex campione de L’Eredità

Ha inoltre lavorato come hostess in varie fiere importanti e, oltre al cinema e alla televisione, ha una grandissima passione per il canto.

Impostazioni privacy