Harry e Meghan Markle, il divorzio è vicino: crisi profonda

Il Principe Harry Windsor e la sua consorte Meghan Markle sono in crisi? I cambiamenti del figlio della Principessa Diana, negli ultimi mesi, sarebbero evidenti. 

Cosa sta accadendo tra la coppia Reale più chiacchierata del mondo? Voci di crisi aleggiano sul Principe Harry e Meghan Markle. Ecco cosa sapere.

Una delle coppie più chiacchierate del pianeta, quella formata dal Principe Harry Windsor e Meghan Markle, sarebbe in crisi. Una notizia incredibile se si considera il livello di scontro tra la i due e la Famiglia Reale britannica nell’ultimo anno. Chi pensava dunque che Harry e Meghan fossero uniti e pronti a lottare anche contro Buckingham Palace potrebbe presto ricredersi.

Ma da dove arriva questa incredibile indiscrezione? Da una voce molto importante, e soprattutto vicinissima, alla coppia. Si tratta di Thomas Markle, fratello di Meghan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip australiano.

Nel corso della sua avventura nel reality, Thomas ha parlato di sua sorella ed ha rivelato alcuni retroscena molto importanti. Stando alle sue parole, l’attrice protagonista di Suits sarebbe cambiata molto dopo il matrimonio con il Principe Harry.

Le parole del fratello di Meghan Markle

Conversando con altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip australiano, Thomas Markle ha rivelato, su Meghan, che:I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”.Va però spiegato che, da un po’ di tempo, l’uomo non ha contatti con sua sorella, forse proprio dopo il matrimonio Reale. Ma quello che ha colpito delle rivelazioni del concorrente del reality sono state le frasi sull’ex marito di Meghan, il produttore cinematografico Trevor Engelson. I due sono stati insieme dal 2011 al 2013. Ha spiegato Thomas: “Trevor si è preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato. Velocemente”. Sulla scia di questa esperienza, l’uomo ha spiegato che: “Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”. 

Leggi anche —> Carolyn Smith annuncia: “Ho sospeso la chemio” | Il motivo

Davvero i due rischiano di separarsi?

Per molti le parole di Thomas Markle andrebbero prese con le pinze, a causa anche del profondo astio che serpeggia nella famiglia Markle. Addirittura, nel 2018, alla vigilia del matrimonio Reale, l’uomo avvertì il Principe Harry:Mia sorella ti rovinerà la vita”. il fratello di William, ovviamente, non tenne conto delle sue parole.

Leggi anche —> Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

Al momento la coppia non ha replicato alle accuse e, stando alle indiscrezioni, difficilmente lo faranno. Meghan non ha più rapporti con i membri della sua famiglia, ad eccezione di sua mamma Dora Ragland. Di certo, però, come affermato da molti analisti, la coppia lontano da Londra sta riscontrando molti problemi.

Impostazioni privacy