Grande Fratello Vip anticipazioni, brutte notizie per Lulù: c’entra Manuel

Al Grande Fratello Vip tutto può succedere, e questa sera Lunedì 14 febbraio 2022 la famosa massima di Alfonso Signorini, troverà terreno fertile. Infatti le dinamiche che si sono create nelle casa più spiata d’Italia, saranno messe a dure prova, e già si preannunciano tumulti.

Continua il grande successo per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Sta per tornare un nuovo appuntamento e, secondo le anticipazioni la puntata si prospetta davvero scoppiettante. Ecco qualche spoiler. 

Grande Fratello Vip, anticipazioni, brutte notizie per Lulù, Alex Belli invece è pronto a rientrare nella casa tra critiche e polemiche

Tutto pronto per il grande ritorni di Alex Belli all’interno della casa più spiata d’Italia. La decisione degli autori di consentire l’accesso del marito di Delia Duran all’interno del gioco ha sollevato non poche polemiche, sia tra gli ex gieffini che tra il pubblico.

Il suo ingresso di certo porterà scompiglio, chissà come reagirà la bella Soleil Stasi quando si ritroverà faccia a faccia con Alex, di sicuro per lei sarà un ingresso assolutamente inaspettato, così come per gli altri inquilini della casa.

Grande Fratello Vip, Alex rientra in casa, ma sul web divampano le polemiche

Sul web la polemica è divampata alla sola notizia di Alex come nuovo ospite della casa, ora che l’ingresso per lui è vicino, chissà cosa accadrà. Brutte notizie poi per Lulù che purtroppo non potrà vedere Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

L’ex gieffino pare avesse chiesto al Grande Fratello Vip di incontrare la sua fidanzata, ma secondo indiscrezioni non potranno vedersi.

Impostazioni privacy