Raimondo Todaro e Francesca Tocca, avete mai visto la loro bellissima casa?

Riflettori puntati su una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano, formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Avete mai visto la casa dove abitano i due ballerini?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca nel corso degli ultimi due anni sono stati tra i protagonisti più discussi della cronaca rosa italiana, in un primo momento grazie al racconto del loro bellissimo amore e successiva a causa dell’annuncio della separazione e fine (momentanea) del matrimonio.

L’annuncio dell’addio ha lasciato senza parole anche i fan di Amici, il tutto a seguito di una breve relazione che la ballerina professionista ha avuto con uno degli ex alunni della scuola. Un anno dopo dall’addio, però, forti del loro amore Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno messo da parte la grande crisi che ha investito il loro rapporto, concedendosi una seconda possibilità e tornando ad essere una coppia innamoratissima.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme

La coppia di ballerini ha annunciato il loro effettivo ritorno di fiamma già da molto mesi a questa parte, il tutto durante la messa in onda del programma di Amici di Maria De Filippi qui dove Francesca Tocca fa molto anni ricopre il ruolo di ‘ballerina professionista’, mentre Raimondo Todaro ha da poco fatto il suo ingresso nel ruolo di professore di danza.

Mesi dopo la conferma del gossip, ecco che la coppia fa il suo ingresso ufficiale in un altro programma condotto da Maria De Filippi, ovvero in qualità di ospiti speciali e protagonisti di un’incredibile storia che la conduttrice racconterà a C’è posta per te.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Qui solo un bimbo oggi uno dei cantanti di Sanremo 2022 più amati: lo riconoscete?

Avete mai visto la casa di Raimondo Todaro e della moglie?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima casa che Raimondo Todaro e Francesca Tocca, dopo aver riunito il proprio matrimonio, condividono nel cuore di Roma.

Si tratta di una bellissima casa su due elevazioni, realizzata su due livelli e finemente arredata con uno stile unico ed eccezionale, così come documentato anche dalle varie immagini che di volta in volta la coppia condivide sui social.

Una casa da sogno, che rispecchia in toto lo stile della coppia, tra le più amate del web e anche del gossip italiano.

Impostazioni privacy