Domenica In Anticipazioni domenica 13 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 13 febbraio dell’amatissimo talk di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier. 

Scopriamo insieme i prossimi ospiti della puntata di Domenica In in onda dalle 14.00 circa domenica 13 febbraio e su Rai Uno.

Domenica 13 febbraio torna il consueto appuntamento con l’amato talk di Rai Uno, Domenica In, dalle ore 14.00 circa su Rai Uno, condotto dall’amatissima Mara Venier. Andiamo a scoprire insieme tutti gli ospiti della giornata.

Non dovrebbe mancare, come di consueto, un approfondimento sulla questione pandemica, in particolar modo alle nuove norme che regoleranno l’emergenza sanitaria. Ma la maggior parte del talk sarà occupata ancora una volta dal tema Festival di Sanremo 2022. 

Domenica scorsa, Mara Venier, dal Teatro Ariston, ha riscosso un grandissimo successo di telespettatori e share. Ma, purtroppo, non tutti i cantanti protagonisti del Festival di Sanremo 2022 di Amadeus hanno avuto uno spazio ampio.

Gli ospiti della prossima puntata

Dunque, spazio ai cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2022. Stando alle indiscrezioni pubblicate da TvBlog, negli studi di Roma di Domenica In, arriveranno dapprima i cantanti Michele Bravi e Fabrizio Moro. I due si confronteranno con la padrona di casa e canteranno il brano portato al Teatro Ariston del Comune Ligure. Moro, in particolare, nello scorso weekend è stato protagonista nelle sale cinematografiche nostrane con la pellicola Ghiaccio, di cui ha curato regia e sceneggiatura. In seguito, in studio i cantanti Rkomi, Dargen D’Amico e Tananai. I tre artisti milanesi si esibiranno e parleranno dei loro prossimi progetti di lavoro, oltre che del grande successo ottenuto al loro debutto al Festival di Sanremo. 

Leggi anche —> Alessandro del Piero e la moglie Sonia: la verità dietro la crisi e l’addio

L’angolo Festival

In seguito, ospiti di Mara Venier negli studi di Domenica In, su Rai Uno, la coppia rivelatrice del Festival di Sanremo 2022, formata da Ditonellapiaga e Donatella Rettore. Le due artiste canteranno il loro successo Chimica e parleranno dei loro prossimi progetti musicali. Non mancherà il consueto spazio Tutti pazzi per Sanremo, con Fabio Canino – giudice di Ballando con le Stelle – e Pierluigi Diaco, conduttore de Ti Sento. 

Leggi anche —> Belen, arriva la confessione sull’ex marito Stefano De Martino: “Lu è…”

Gli altri ospiti del programma saranno il giornalista Marino Bartoletti, grande esperto del Festival di Sanremo 2022 e Nunzia De Girolamo. L’ex Ministro presenterà in anteprima la seconda stagione del talk Ciao Maschio, che ripartirà a breve su Rai Uno.

Impostazioni privacy