Ana Mena è rifatta? Il prima e dopo della cantante

Reduce dal grande successo di Sanremo, la bellissima Ana Mena cantante di origini spagnole si ritrova al centro del gossip nostrano. Sul web infatti stanno circolando velocissime delle immagini di qualche anno fa, molti internauti facendo il confronto con il prima ed il dopo hanno sospettato che la cantante abbia ceduto al ritocchino.

A dare maggiore credibilità ai dubbi, ci ha pensato i Miguel de la Peña al giornale ‘El Espanol‘, che avrebbe avallato l’ipotesi dei presunti interventi estetici. Ecco cosa ha detto.

Ana Mena, la cantante è a dir poco bellissima, ma ha ceduto al ritocchino?

La 72esima edizione del Festival Di Sanremo è stata un successo clamoroso. Le canzoni in gara hanno convinto tutti e così Amadeus si è confermato ancora una volta all’altezza di un evento così importante.

Tra le canzoni in gara che le radio stanno passando con più frequenza c’è do certo quella di Ana Mena, la sua Duecentomila ore piace tantissimo, soprattutto al pubblico più giovane. La cantante sta vivendo dunque un periodo d’oro, ma suo malgrado in questi giorni è finta al centro del gossip, a causa di alcune dichiarazioni.

Dalla Spagna arriva una voce, Ana Mena è rifatta?

Dalla Spagna infatti è arrivata voce che la cantante abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. L’ipotesi è stata presa in considerazione anche da Miguel de la Peña che osservando le foto di qualche anno fa  ha dichiarato: ”

“Nel confronto di entrambe le immagini si apprezzano notevoli cambiamenti. Per cominciare, lo sguardo è più aperto e proiettato. Potrebbe rispondere all’effetto di una blefaroplastica completa , un piccolo intervento di chirurgia estetica per rimuovere la pelle in eccesso dalle palpebre”. ha spiegato  Miguel de la Peña al giornale ‘El Espanol‘, poi ha aggiunto:

“Questo piccolo intervento amplifica lo sguardo. Lo avrebbe combinato con botox e fili tensori per un effetto occhi di gatto che solleva e strappa lo sguardo. Gli sarebbe costato circa 4.000 euro “.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

“Nella foto attuale il naso è più raffinato, con un profilo più dritto, la punta più retratta e leggermente rialzata”. Stando al parere del dottor de la Peña Ana Mena avrebbe ritoccato anche gli zigomi. Ma attenzione, il dottor ha utilizzato di ipotesi, non vi è alcuna conferma al riguardo. 

Impostazioni privacy