Roberta Morise e Carlo Conti, perché è finita? La verità

Sapete perché Carlo Conti e Roberta Morise decisero improvvisamente di dirsi addio? Ecco svelati i motivi della loro rottura.

I due sono infatti stati insieme per molti anni: si sono conosciuti durante il programma ‘I raccomandati‘, che era condotto dallo stesso Conti e a cui partecipava anche la Morise in qualità di corista. Presero poi parte ad altri programmi di successo come ‘L’Anno che verrà‘ e ‘L’Eredità‘ (nel quale Roberta era una delle professoresse). Proprio in occasione di quest’ultimo programma, iniziò la loro relazione nonostante la sostanziale differenza d’età (a separarli, c’erano infatti ben 25 anni). I due divennero così inseparabili, e si parlava anche di matrimonio.

Improvvisamente, la loro storia d’amore volse però al termine: cosa successe esattamente? Ecco la verità sul loro addio.

La rottura tra Carlo Conti e Roberta Morise: il perché

La separazione avvenne mediante una dichiarazione scritta dal legale della Morise: il documento annunciava infatti pubblicamente la rottura con Carlo Conti. I due restarono sicuramente in buoni rapporti, e continuarono a stimarsi reciprocamente. Ma quali furono i motivi precisi del loro addio?

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Chi‘, è stata la stessa Morise a rompere il silenzio su tutta la questione. La donna ha infatti parlato della storia d’amore avuta con Carlo, e dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi. Lei stessa ha confessato di non aver provato più, ad un certo punto della loro relazione, lo stesso amore che sentiva all’inizio nei suoi confronti. I due continuavano a volersi bene, ma non come fidanzati: decisero così di interrompere la storia d’amore e di prendere due strade differenti.

Non c’è quindi stato alcun tradimento: semplicemente, hanno compreso di non amarsi più e si sono allontanati.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e il suo rapporto con Giorgio Panariello: “Mi si gelò il sangue”

Cos’è successo dopo

Un anno dopo dalla loro separazione, Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro (una costumista di ‘Domenica In‘, che era all’epoca condotto dallo stesso presentatore).

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti pelle, svelato il motivo delle lampade: la verità del conduttore

Anche la Morise ha preso altre strade: ha infatti avuto diverse relazioni, tra cui quella con Giulio Fratini. Al momento, non si hanno però altre informazioni su di lei e sulla sua vita privata. Roberta è infatti sempre stata molto riservata.

Impostazioni privacy