Laura Chiatti lutto: il doloroso messaggio di addio dell’attrice

Laura Chiatti ha recentemente annunciato di aver perso una persona a lei molto cara. Ecco lo straziante post dell’attrice.

La Chiatti è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà in qualità di modella e, successivamente, ha preso parte a numerosi film e fiction. Si ricorda ad esempio l’enorme successo ottenuto grazie al film ‘Ho voglia di te, al quale ha partecipato in compagnia di Riccardo Scamarcio.

Di recentemente, l’attrice ha però pubblicato alcune parole strazianti sul suo profilo social: è venuta a mancare una persona nella sua vita.

Il post doloroso di Laura Chiatti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Laura Chiatti ha infatti postato uno scatto che ritrae una giovanissima donna felice e sorridente. Da quello che si è capito, si tratta di una sua carissima amica, che è purtroppo morta recentemente.

La tua attitudine è sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà“, ha infatti scritto lei, “forse perché sapevi di essere una farfalla.. e le farfalle tornano sempre dalle mamma“. Poi ha parlato di come non sia riuscita a dare altre spiegazioni alla morte della giovane, che si chiamava Elena. “Sei stata la mia adolescenza“, ha continuato, “parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto”.

La Chiatti ha inoltre raccontato ai suoi followers di aver parlato con lei proprio tre giorni prima: insieme, avevano riso e avevano ricordato tutte le loro meravigliose follie e i bellissimi momenti vissuti mano nella mano. “Che tu possa rinascere“, ha concluso Laura, “e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio“.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti torna mora: il cambio look è pazzesco

Il post ha ovviamente ricevuto numerosissimi commenti da parte dei suoi fans: tutti le hanno rivolto parole di vicinanza, di affetto, di coraggio, di forza ma anche di piena comprensione.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Ti capisco benissimo“, ha infatti scritto uno di loro, “a novembre ho perso una delle mie migliori amiche con un infarto a 32 anni. Un dolore straziante.

Impostazioni privacy