Laura Chiatti torna mora: il cambio look è pazzesco

Laura Chiatti ha deciso di passare al castano. L’attrice che per anni ha sfoggiato un biondo platino per la sua chioma, ha inaspettatamente cambiato look. Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

 

Laura Chiatti ha deciso di stravolgere il suo look. L’attrice infatti che per molti anni ha sfoggiato un bel biondo per i suoi capelli, ha lasciato tutti di stucco optando per un castano. Non c’è bisogno di dire che l’effetto è decisamente wow, come ben si evince dallo scatto Laura è bellissima anche con la chioma più scura.

Laura Chiatti, pubblica una foto ma i followers notano che…

Ma, oltre alla sua inopinabile bellezza i followers non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio in particolare. Lei stessa lo ha rimarcato, portando l’attenzione sull’argomento. L’attrice ha infatti sottolineato che con i capelli castani, è letteralmente uguale ai suoi figli. “La somiglianza con i miei bambini muta a seconda del colore dei capelli”.

Laura Chiatti e Marco Bocci, come si sono conosciuti?

In una passata intervista, rilasciata pe  settimanale Chi, Laura ha dichiarato: “La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono “beata te che stai con Bocci” è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le t-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle!”

Oggi Laura e Marco Bocci hanno due splendidi figli, Pablo ed Enea. I due attori hanno deciso di convolare a nozze nel 2014 e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno messo su una bellissima famiglia e, Laura ha confessato che vorrebbe allargarla un giorno.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio 2022: scoppia la bomba al trono over

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi ieri e oggi: la trasformazione dell’attore

“Mi piacerebbe tanto un terzo figlio. Ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Marco è perentorio su quest’argomento: lui è felice con due figli. Vedremo, magari tra due-tre anni- Anche se il tempo passa e io non sono più così giovane”- ha detto l’attrice nel corso di una passata intervista.

Impostazioni privacy