Detto Fatto nuovo cambio (ancora): cosa sta succedendo al tv show di Bianca Guaccero

Il noto programma ‘Detto Fatto’ continua a cambiare programmazione: ecco quando andrà in onda il tv show della Guaccero.

La trasmissione è sicuramente una delle più seguite delle reti Rai: sin da subito, ha saputo infatti conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Bianca Guaccero sa senz’altro arrivare al cuore della gente e, con quello che propone al pubblico, riesce ad attirare la sua attenzione.

Recentemente, è però cambiato qualcosa nel corso dello show: il seguitissimo programma Rai ha cambiato nuovamente programmazione (com’era già avvenuto qualche mese fa). Ecco cos’è accaduto esattamente.

Cambio programma per Detto Fatto

Il noto tv show (condotto dalla bella e brava Bianca Guaccero) ha avuto solo qualche settimana di stabilità. Adesso, pare che abbia ripreso a subire degli improvvisi cambi di orario. Ma cosa sta succedendo?

Ad esempio, la puntata di martedì 8 febbraio è stata trasmessa con circa mezz’ora di ritardo. Quella di giovedì 10 febbraio si è invece interrotta un’ora prima rispetto a quanto era stato invece previsto. Anziché alle 17.15, la Guaccero ha infatti congedato i suoi telespettatori alle ore 16.00. Molti fans si sono chiesti il motivo di questa scelta, ma è stata successivamente data una spiegazione.

Dopo la messa in onda di ‘Detto Fatto‘, è stata infatti trasmessa la Cerimonia realizzata in ricordo delle vittime delle Foibe. E’ stata questa la ragione del cambio di orario improvviso: questa modifica ha ovviamente fatto saltare diverse rubriche, come ad esempio quella della chef Cettina Latella.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero cambia ancora: il nuovo look fa già tendenza, cosa ha fatto ai capelli | FOTO

Sarà sempre così?

I telespettatori possono adesso stare tranquilli: le puntate successive al 10 febbraio non subiranno alcun cambio di orario. Andranno infatti regolarmente in onda dalle 15.15 alle 17.15.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, la dolorosa separazione: perché è finita con il suo ex marito e chi è lui

Nel frattempo, Bianca Guaccero ci ha tenuto a ringraziare tutto il pubblico per l’affetto dimostrato. Il programma ha infatti registrato ottimi ascolti, arrivando a raggiungere il 5% di share (questo è senz’altro un grande record). Insomma, la trasmissione della Guaccero è sempre molto amata dal grande pubblico italiano. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e scoprire quali saranno i colpi di scena e le imprevedibili sorprese che verranno raccontate in quello studio televisivo. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi.

Impostazioni privacy