Alessia Marcuzzi, Belen e Stefano De Martino: parla l’argentina

L’esordio di Belen Rodriguez al fianco di Teo Mammuccari alle Iene sta facendo discutere. Il pubblico del programma è letteralmente diviso a metà, c’è chi la trova perfetta nei panni di timoniera dello show e chi invece avrebbe preferito di gran lunga la “veterana” del programma alla conduzione, la bionda Alessia Marcuzzi.

Proprio per questo al centro del gossip nelle ultime ore ci sono le due star del piccolo schermo nostrano, la mora Belen e la bionda Alessia. A ben vedere le due conduttrici si ritrovano sulle prime pagine  anche per alcune dichiarazioni dell’argentina, che ha rilasciato riguardo al presunto flirt tra la Marcuzzi e De Martino.

Le Iene, Belen fa scoppiare la polemica gossip

La presenza di Belen alla guida de Le Iene, programma cult di Italia 1 sta facendo discutere. Il popolo del web si è spaccato a metà, c’è chi adora vederla nelle vesti di conduttrice del programma e chi invece “rimpiange” la Marcuzzi.

Ma, ora al centro del gossip ci sono alcune dichiarazioni che la conduttrice argentina ha rilasciato in merito ad un presunto flirt che sarebbe avvenuto qualche tempo fa, tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

A “scatenare” la polemica sono state le parole di Belen che ha commentato anche questa vicenda. Tutto è nato dal gioco del “passaparolaccia” e così la conduttrice ha parlato di alcune persone che hanno fatto parte della sua vita. Belen su Stefano ha detto:

“Questa persona la conosco da 11 anni. Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia, devo proprio ammetterlo”- ha esordito, poi ha aggiunto:

“Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me”.

Belen, le parole su Emma ed il “dubbio” su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen ha poi speso delle parole bellissime per Emma, ex di De Martino, ma il polverone si è alzato quando ha parlato di Alessia Marcuzzi, ecco cosa ha detto. “La conosco da 10 anni, una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme?”- ha chiesto Belen.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

“Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non lo so…”- questo suo “dubbio” ha innescato una serie di pettegolezzi che gli amanti del gossip hanno di certo adorato.

Impostazioni privacy