Il Segreto, che fine ha fatto Pepa? Ecco l’attrice oggi: cambio look

Il Segreto, è la fiction spagnola più amata e seguita in Europa. Il grande successo della soap è di certo figlio del talento dei protagonisti. Nel cast, tra i volti femminili che hanno riscosso maggiore approvazione c’è di certo Megan Montaner, che ha prestato il volto a Pepa, personaggio di punta de Il Segreto. Ma cosa fa oggi? Scopriamolo.

Il Segreto è stata una delle soap più seguite dal pubblico di Canale 5. La trama avvincente e gli attori dal calibro eccezionale hanno di certo fatto appassionare milioni di telespettatori. Le vicende dei protagonisti hanno catturato l’attenzione del pubblico, in particolare quelle di Pepa, il personaggio femminile di spicco.

Il Segreto, ricordate Pepa? Ecco come è diventata l’attrice

Megan Montaner è un’attrice di origini spagnola famosa in tutto il mondo. Nel suo Paese natio è molto amata per le sue brillanti interpretazioni, ma l’Europa intera l’ha conosciuta meglio grazie alla sua partecipazione nel cast de Il Segreto.

In Italia ha raggiunto un successo clamoroso grazie alla fiction in onda su Canale 5, anche per questo conserva un ricordo bellissimo di questa esperienza. Proprio di recente l’attrice, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram ufficiale, omaggiando la storia d’amore del suo personaggio ossia Pepa con il bel Tristan.

Per lei è stato come un viaggio nel tempo, l’attrice ha scritto: “Oggi trovo la trasmissione del capitolo 1 de Il Segreto e che viaggio nel tempo che ho fatto! Che meraviglia, le cose sono successe. Mi sono divertita in quel momento! Grazie per questo personaggio! E tutte le cose buone che mi ha portato! Quanto ho imparato”, ha scritto Megan Montaner.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

Per lei dunque si è conclusa l’esperienza, ma com’è diventata oggi che non lavora più sul set della fiction? Eccola in questo scatto, l’attrice ha conservato intatto il suo spirito sbarazzino e spensierato. Il suo stile è cambiato, ha tagliato i suoi capelli, ma il sorriso è sempre bellissimo.

 

Impostazioni privacy