Francesco Totti, arriva l’annuncio: la notizia emoziona i fan

Tutto cambia ancora una volta per Francesco Totti e Ilari Blasi, un nuovo annuncio e stato lo stesso ex capitano della Roma, lasciando senza parole i fan e follower sui social.

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Francesco Totti ha deciso di dare il suo addio definitivo al mondo del calcio italiano e alla maglia della Roma, i tifosi dell’ex calciatore avevano immaginato per lui una carriera diversa, da dirigente sportivo così come altri colleghi prima di lui hanno messo in atto, ma non è stato del tutto così.

Poco dopo la fine della carriera da calciatore, Francesco Totti ha repentinamente deciso di cambiate vita e seguire un altro tipo di carriera professionale, tra lo sport e anche il mondo della televisione, mettendo in atto vari progetti che l’hanno visto sia davanti le telecamere che come protagonista principale di vari realizzati al fianco di aziende che operano in vari settori.

Francesco Totti pronto alla svolta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Francesco Totti intraprendere varie collaborazioni lavorative, nate anche grazie ad un attento lavoro che l’ex calciatore ha messo in atto nei suoi canali social.

Il marito di Ilary Blasi, infatti, poco prima dell’addio al calcio ha inaugurato ufficialmente anche i suoi canali social, diventando anche lui uno tra i social influencer più amati in Italia e non solo. Successo che ha premesso a Totti di avviare anche una serie di collaborazioni importanti in ambito internazionale.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla nuova svolta che per l’ex calciatore sta per ottenere in campo professionale, come lo stesso ha avuto modo di annunciare nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, a rischio il trono di Matteo: cosa è successo in studio

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan smacco alla Regina: questa volta non li perdonerà

L’ex Capitano della Roma sempre più inarrestabile

La carriera di Francesco Totti, quindi, cresce davvero a tutto spiano, costellata da partnership che stanno segnando così un nuovo percorso lavorativo senza mai staccarsi del tutto dallo sport, ma trovando tempo e modo di dedicarsi a progetti nei quali crede davvero.

Non a caso, la conferma di quanto detto arriva anche dalla collaborazione con Volkswaghen che lo vedrà impegnato nei prossimi due anni, al fine di promuovere l’uso della macchina elettrice e del trasporto ecosostenibile. Nel post condiviso sui social, infatti, è possibile leggere: “Inizia oggi il mio viaggio insieme a Volkswagen Italia. È una partnership che mi rende orgoglioso e che mi permetterà di essere ambassador di una nuova idea di mobilità più sostenibile: quella della gamma elettrica Volkswagen”.

Impostazioni privacy