Uomini e Donne anticipazioni, a rischio il trono di Matteo: cosa è successo in studio

Il trono di Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, continua ad essere pieno di ostacoli.

Il bel tronista milanese ha iniziato questo suo viaggio televisivo con sole due ragazze, ma la situazione si è ingarbugliata al punto che ad oggi appare difficile pensare ad un proseguimento della sua esperienza.

Leggi anche —–> Matteo Ranieri curiosità: che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne

Matteo Ranieri resta senza corteggiatrici

Nelle ultime registrazioni è accaduto davvero di tutto: la bella Denise, accusata ormai da svariate settimane di aver ceduto alle avance del cavaliere napoletano Armando Incarnato, ha deciso di lasciare la trasmissione a seguito dei ripetuti attacchi da parte del tronista e degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La reazione di Matteo dinanzi alla scelta della ragazza ha scatenato la gelosia dell’altra corteggiatrice Federica, la quale, in un gesto di impeto è scappata dallo studio promettendo di non ritornare.

Matteo si è dunque ritrovato senza corteggiatrici e la padrona di casa Maria De Filippi gli ha proposto di prendersi del tempo e di capire se ha la necessità di conoscere nuove ragazze. Come finirà? Il trono di Matteo è a questo punto davvero a rischio?

 

Impostazioni privacy