Matteo Ranieri curiosità: che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne

Matteo Ranieri è il protagonista, insieme a Luca Salatino, della nuova edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo milanese è una vecchia conoscenza del dating show condotto da Maria De Filippi: due anni fa è stato infatti la scelta della tronista Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Una storia finita purtroppo malissimo. Oggi è di nuovo negli Studi Mediaset, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Che lavoro fa il nuovo tronista Matteo Ranieri

Matteo lavora come operaio in una ditta che si occupa di infissi ed è un lottatore professionista. In passato ha anche gestito un negozio di abbigliamento e lavorato nell’azienda di famiglia, anche se per poco.

La storia con Sophie Codegoni

Matteo è arrivato per la prima volta in trasmissione con lo scopo di corteggiare la bella Sophie: dopo mesi di corteggiamento è riuscito a farla capitolare ai suoi piedi, ma la storia d’amore ha avuto una breve vita. I due si sono infatti lasciati dopo poche settimane dall’uscita del programma, a causa, dicono, di incompatibilità caratteriali estreme di cui l’attuale gieffina ha anche parlato nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy