Amici, un addio improvviso: arriva il no del medico, fiumi di lacrime

La notizia ha lasciato tutti attoniti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ma l’amato protagonista deve lasciare la scuola di Amici. Purtroppo per lui il sogno del Serale si interrompe. Ecco cosa è accaduto.

La corsa al Serale per lui finisci oggi, tra lacrime e dispiacere dei suoi compagni che gli vogliano davvero molto bene.

Amici 21, la corsa al Serale per lui si interrompe

Nella scuola di Amici sta accadendo di tutto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo simile per il giovanissimo e talentuoso ballerino che vede il suo suo sogno andare in frantumi. Mattia Zenzola è stato costretto infatti ad abbandonare il talent show di Canale 5.

Dopo l’infortunio che lo ha colpito qualche settimana fa, il ballerino di latino americano, allievo di Raimondo Todaro sembrava essersi ripreso, poi per lui ad un tratto arriva l’amara notizia.

 

Amici, Mattia deve lasciare il talent, ma a settembre ha un banco

A convocarlo per dargli la notizia è stato Raimondo Todaro. Sul banco c’erano dei figli, si trattava del referto medico“Sono due mesi Matti, dai due ai tre mesi. Però ci hai provato”, gli ha detto il professore. “Mi dispiace tanto”- ha risposto Mattia, poi si sciolto in un fiume di lacrime.

Ci hai provato, è quello che conta”– gli ha detto Raimondo, Mattia ha speigato che lasciare il talent ad un passo dal Serale è per lui una cosa difficile e dolorosa: “Interrompere questo sogno così è brutto, bruttissimo”.

Mattia in lacrime ha ringraziato il suo maestro che, gli ha dato una notizia bomba. “Lo sai perché non piango? Perché c’è un altro bicchiere mezzo pieno: a settembre hai un banco. Non c’è Christian, ma il banco c’è”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

Christian alla notizia che Mattia lascerà la scuola ha reagito malissimo. “Io non ce la faccio, non riesco qua senza di te. No, frate. Sei un punto fondamentale qua dentro”- gli ha detto piangendo.

Impostazioni privacy