Uomini e Donne, attacco alla redazione “Teatrino organizzato”

La redazione di Maria De Filippi  è finita nel “mirino” di una corteggiatrice. La ragazza ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate in sordina. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto. 

Ad Uomini e Donne cresce la tensione, l’edizione in corso infatti è molto concitata, gli animi sono di fuoco sia alla corte degli over che a quella dei giovani. Ma, se fin ad oggi le discussioni hanno riguardato i cavalieri e le dame, ora, sembra proprio che le polemiche abbiano investito anche la redazione, capitanata dalla padrona di casa del talk. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, la corteggiatrice accusa la redazione

Mercoledì 9 febbraio i cavalieri e le dame del trono over e di quello classico sono stati chiamati a registrare una nuova puntata del talk sui sentimenti. Stando a quanto hanno fatto trapelare le talpe presenti in studio, la puntata che andrà in onda a breve sarà davvero imperdibile.

Pare infatti che Maria De Filippi si troverà, suo malgrado al centro di una discussione inaspettata. Ma perchè la redazione sarà messa “sotto accusa”? Scopriamolo. Al trono classico le cose diventano sempre più complicate per Matteo Ranieri. Le due corteggiatrici, Federica Aversano e Denise Giulia Mingiano non si presenteranno in studio.

Matteo Ranieri resta senza corteggiatrici, Denise si scaglia contro la redazione, interviene Maria

Maria De Filippi darà la notizia a Matteo, aggiungendo poi che Denise ha rivolto delle accuse alla trasmissione. Quindi, la padrona di casa di Uomini e Donne, si ritroverà a dover fronteggiare una situazione particolare ed insolita. Maria prenderà le difese della squadra, della sua grande redazione che lavoro sodo, portando avanti il talk.

Secondo indiscrezioni, Denise avrebbe inviato un messaggio alla sorella di Matteo, i toni pare non siano stati affatto “tranquilli”. Così la De Filippi per chiarezza e trasparenza ha letto il contenuto della chat, e stando a quanto emerso,  Denise avrebbe accusato la redazione di aver organizzato a tavolino il “teatrino” con Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

Maria ha allontanato ogni accusa, dicendo a Matteo di prendersi il tempo necessario per capire se intende far tornare in studio entrambe le ragazze. La conduttrice gli ha poi chiarito che potrebbero scendere nuove corteggiatrici per lui, così che possa concludere il suo percorso.

 

 

 

 

Impostazioni privacy