Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole lei: il nome bomba in trasmissione

Ilary Blasi vuole lei. Fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, timoniera del reality show anche per quest’anno è la moglie del campione romano, Francesco Totti. Conduttrice amatissima dal talento ineguagliabile sta lavorando sodo per avere anche le, una sportiva italiana, proprio all’Isola. Ecco di chi si tratta.

Sta per partire la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Si è tanto vociferato circa i nomi dei possibili naufraghi che partiranno per l’Honduras, ma ora una indiscrezione bomba sta facendo sognare il mondo dei sportivi.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi la vuole sull’Isola

Ilary Blasi promette già grandi sorprese nella prossima edizione del reality show di Canale 5. Lo scorso anno la conduttrice romana ha portato a casa un bellissimo risultato sia in termini di ascolti che di gradimento da parte del pubblico.

Non a caso i vertici del Biscione l’hanno riconfermata anche per la prossima edizione alla guida del programma. Ora, secondo voci di corridoio la bellissima e talentuosa conduttrice vorrebbe lanciare il suo asso nella manica.

Ilary Blasi, la proposta alla sportiva, ecco chi potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi

Si vocifera infatti che Ilary abbia proposto alla campionessa Carolina Morace, di partecipare al programma. Lo ha riportato anche dal portale TvBlog.it, una news che ha mandato in visibilio i fan della calciatrice.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa: il passo indietro della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli messa in guarda da Maria De Filippi: il profetico messaggio su Sanremo

Si attendono conferme in tal senso, intanto si chiacchera molto anche riguardo agli opinionisti che pare dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre come inviato dovrebbe tornare Alvin.

Impostazioni privacy